Con della Pizza come controller, conclude Dark Souls 3 – [VIDEO]

Completare Dark Souls 3 è già un’impresa per certi versi titanica, ma farlo addirittura con un controller-pizza, potrebbe risultare praticamente impossibile oltre che folle.

Controller pizza per finire Dark Souls 3
Controller pizza per finire Dark Souls 3: la follia

Eppure un videogiocatore ce l’ha fatta, ed ha immortalato la sua impresa, già citatissima nel panorama videoludico mondiale, attraverso un video poi postato sulla sua pagina Twitter, e che potete trovare subito qui sotto. Il geniale gamer che è riuscito a concludere Dark Souls 3 praticamente con della pizza, è tale Super Louis 64, un grande appassionato di videogame ma soprattutto di tecnologia, che ha appunto partorito un “joypad” inusuale per affrontare le famigerate insidie di Lordran. Una volta completata l’operazione, come detto sopra, ha postato un filmato sui suoi sociale, per presentare al pubblico la sua impresa.

CONCLUDER DARK SOULS 3 CON UN CONTROLLER PIZZA: ECCO L’IMPRESA FOLLE E TITANICA

POTREBBE INTERESSARTIDalla NASA immagini allarmanti dell’ultima eclissi lunare – [VIDEO]

E così che un giorno il nostro caso Super Louis 64, si è svegliato una mattina, per poi recarsi dal famoso rivenditore di pizze americano, Pizza Hut. Dopo di che è tornato a casa e si è messo al lavoro, e smanettando con fili, cavi, schede, e chip, ha trasformato il cibo tipicamente italiano in un joypad per la cara buona e vecchia Playstation 4 (ma il suo geniale inventore ha spiegato che funziona anche per Playstation 5 di conseguenza stava pensando di battezzarlo “Pizza Sense”, facendo il verso ovviamente al Dualsense, ben più famoso e meno unto). Fatto sta che, al di là dell’aspetto bizzarro e senza dubbio non bellissimo, e tenendo conto anche della questione igienica, visto che la pizza è unta e sporca le mani, lo strumento si è dimostrato efficace per portare a termine l’impresa, ovvero, finire Dark Souls 3 semplicemente con della pizza.

POTREBBE INTERESSARTI Paura e panico in volo: condivide immagine “pericolosa” con AirDrop e fa evacuare l’aereo della United Airlines

Ma perchè Super Louis 64 ha scelto proprio la pizza per creare questo joystick inedito? La risposta non è nota ma non è da escludere che lo stesso si sia ispirato al fatto che nel videogioco, per curare il proprio personaggio bisogna fargli mangiare un pezzo di pizza, ed è quindi probabile che sia questa la ragione della scelta folle. In ogni caso, se anche voi voleste cimentarvi in qualche controller speciale, non dovrete fare altro che visionare il filmato di cui sopra e magari chiedere qualche consiglio al mitico Super Louis 64, la cui impresa rimarrà senza dubbio negli annali della storia dei videogiochi.

Impostazioni privacy