Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi è il prossimo avvincente capitolo in uscita ad agosto ai rumors

Assassin’s Creed Valhalla si arricchisce con un nuovo interessante contenuto a pagamento. L’Assedio di Parigi potrebbe arrivare ad agosto grazie ad un rumor trapelato in rete nelle ultime ore. Pronti a rivestire i panni di Eivor?

Assassin's Creed: Valhalla
Assassin’s Creed: Valhalla – L’Assedio di Parigi

Sembrano ormai maturi i tempi per un nuovo contenuto a pagamento di Assassin’s Creed Valhalla. Il nuovo capitolo con protagonisti gli assassini di Ubisoft, come confermato dalla stessa casa francese, potrà contare su un ulteriore anno di supporto. Ed ecco quindi il nuovo DLC, L’Assedio di Parigi, che almeno fino ad oggi non poteva contare su alcuna data di uscita ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Assassin’s Creed: clamoroso rinvio al 2022 in arrivo?

Assassin’s Creed Valhalla: ad agosto il DLC L’Assedio di Parigi

Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed: Valhalla (via ubisoft.com)

A quanto pare, però, un presunto screenshot svelerebbe quella che sarà la data di messa in commercio del contenuto a pagamento, fissata per il 5 del mese di agosto 2021. Ci teniamo a precisarlo, non vi è ancora alcuna ufficialità da parte di Ubisoft, ma tutto lascia intendere che il mese dell’arrivo di questa espansione possa essere davvero agosto. Il protagonista dello screenshot che ha dato vita al rumor è CriptAssassINI, intervenuto su Twitter per condividere l’immagine trafugata.

L’abstract dell’espansione contiene una chiara informazione circa quella che sarà la data di uscita: 5 agosto 2021. Il trailer dell’espansione, condiviso da Ubisoft durante il suo evento Ubisoft Forward di qualche settimana fa, lasciava intendere che il DLC non sarebbe giunto prima di settembre o addirittura l’autunno 2021.

Naviga verso il Regno di Francia dilaniato dalla guerra e penetra nella città fortificata di Parigi! Combatti le forze spiegate di Carlo il Grosso e forma alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del tuo clan. Acquista il Season Pass ora e goditi L’Assedio di Parigi il 5 agosto“.

POTREBBE INTERESSARTI –> Shadow of the Tomb Raider si aggiorna e prepara il salto a PS5 e next-gen

Lo screenshot condiviso dall’utente Twitter lascia davvero poco spazio ai dubbi: il nuovo DLC di Valhalla è in arrivo ad agosto 2021. Non resta quindi che attendere l’ufficialità di Ubisoft, che a questo punto potrebbe arrivare a brevissimo visti i tempi stretti che ci separano dalla data emersa nel rumor.

Impostazioni privacy