PS4 e PS5 Annunciati gratis i giochi di agosto dalla stessa Sony

PS4 e PS5 Annunciati gratis i giochi di agosto dalla stessa Sony, in arrivo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. 

PlayStation Plus
PlayStation Plus logo

Ci siamo: Sony ha annunciato ufficialmente quelli che saranno i videogiochi disponibili per PlayStation 4 e PlayStation 5, gratuitamente, per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus durante il mese di agosto 2021. Il giorno in cui sarà possibile effettuare il download sarà il 3 agosto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Shadow of the Tomb Raider si aggiorna e prepara il salto a PS5 e next-gen

Tre giochi di livello ad agosto 2021 con PlayStation Plus

Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville
Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville

Come ogni mese Sony è pronta a regalare ai suoi abbonati al servizio PlayStation Plus alcuni interessanti titoli. Oltre ai gratuiti mensili, il servizio in abbonamento offre l’opportunità di giocare online nonché una serie di vantaggi sull’acquisto dallo store tra sconti, anteprime e quant’altro.

Il primo dei tre gratuiti per il mese di agosto 2021 è il già noto Hunter’s Arena Legends, esclusiva per la nuova generazione targata PlayStation 5. Insieme a quest’ultimo arriverà anche Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville. Uno sparatutto che fa dell’ironia il suo cavallo di battaglia. Infine Tennis World Tour 2, a completare un tris che farà felici molti abbonati al servizio PlayStation Plus. Di questi, gli ultimi due saranno disponibili sia su PlayStation 4 che sulla nuova ammiraglia Sony, PS5.

Arriva così con largo anticipo la notizia, che ha condiviso ufficialmente Sony, ben prima del 28 del mese come avviene solitamente. È infatti apparso sul sito ufficiale PlayStation l’annuncio dei tre titoli in arrivo, gratuitamente, con PlayStation Plus per il mese di agosto 2021.

POTREBBE INTERESSARTI –> La PS5 ci fa un regalo senza pari, 6 mesi di abbonamento a streaming TV

Ricordiamo che avrete tempo fino al 3 agosto 2021 per scaricare i giochi di luglio 2021 disponibili con l’abbonamento PS Plus, ovvero Call of Duty Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds per PS4, e A Plague Tale Innocence per PS5.

Impostazioni privacy