Jurassic World Evolution 2 sta per arrivare, nel frattempo queste le novità rilasciate

Jurassic World Evolution 2 è uno dei titoli più attesi dell’anno e gli sviluppatori hanno iniziato a mostrare le prime incredibili anteprime.

Jurassic World Evolution 2
Jurassic World Evolution 2

Sono tante le novità in pentola, visto che Frontier ha voluto dare inizio alla serie developer diary. Sono diverse le anteprime che stanno emergendo e riguardano sia nuovi dinosauri che nuove modalità di gioco.

Le conferme arrivano dal Summer Game Fest, in cui è stato annunciato il sequel della prima puntata, uscita oramai nel 2018. Proprio gli sviluppatori hanno voluto mostrare il diario dell’evoluzione attuale, con dettagli davvero notevoli.

La storia, totalmente originale, prosegue quella del primo episodio: Il Regno distrutto. Oltre la modalità Chaos Teory ci sarà quindi una nuova campagna per tornare agli antichi “fasti”, con alcuni momenti storici del franchise cinematografico.

Non solo: stavolta è stato inserita anche la modalità Sfida, davvero sfiziosa. I giocatori nfatti dovranno costruire nuovi parchi in modalità Sandbox, ma le novità sono tante altre.

Jurassic World Evolution 2: le incredibili novità del titolo

Jurassic World Evolution 2
Jurassic World Evolution 2

Il design sarà totalmente rinnovato con nuovi scenari e ambienti. Ci saranno foreste e deserti con nuove modalità di gioco e varianti, come tempeste di sabbia o di neve, che dovranno essere gestiti dai gamer.

Naturalmente la disponibilità dei dinosauri, che sono totalmente personalizzabili. Il motore è stato completamente rivisto e gli animali saranno dotati di comportamenti più credibili, grazie alla gestione dell’intelligenza artificiale che migliorerà le tattiche di combattimento e di caccia, oltre che una interazione sociale più logica.

In parrticolare è accresciuta la logica di interazione inter-specie. Alcuni dinosauri andranno d’accordo, mentre tra altri ci sarà una vera e propria guerra per conquistare nuove risorse. Tra le novità anche nuovi scienziati che dovranno essere gestitii all’interno del parco e che dovranno occuparsi delle diverse mansioni, tra cui quelle di sviluppo genetico: si potranno creare nuovi animali e stabilire quali cure applicare ai cuccioli.

LEGGI ANCHE: Fortnite e il bolide italiano senza euguali: ora sarà guerra per averla!

All’interno del parco arriveranno naturalmente i turisti, che saranno diversi per caratteristiche e sarà necessario adottare strategie opportune per aumentare il loro gradimento.

LEGGI ANCHE: Segnalazioni e problemi col Green Pass: ecco i maggiori disagi e qualche soluzione

Per l’uscita ufficiale non c’è ancora una data ufficiale, ma sarà distribuito entro la fine del 2021. Sarà disponibile sulle piattaforme di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X/S e Pc.

 

Impostazioni privacy