WindTre rinnova gli smartphone a rata zero nei propri store, sono un vero affare imperdibile

Nuova clamorosa offerta di WindTre, con una pioggia di nuove promozioni per gli smartphone a rata zero disponibili in negozio.

WindTre offerta clienti
WindTre offerta smartphone a rata zero

Inutile girarci intorno, anche oggi comprare uno smartphone a prezzo intero rischia di essere poco conveniente. L’alternativa è di guardare alla fascia medio bassa del mercato, puntare su modelli al massimo di 200 euro, mentre i top di gamma rimangono un sogno irraggiungibile. Per fortuna le compagnie telefoniche cercano di incentivare il mercato offrendo smartphone con pagamento mensile. In questo modo si lega il cliente alla propria tariffa, vincolandolo per 24 o 30 mesi con l’obbligo di terminare il pagamento della rata.

In questo modo ogni 2 anni è possibile avere uno smartphone di ultima generazione, con una tecnologia migliore ed in grado di effettuare sempre più funzioni. Ad arrivare sul mercato con una offerta superallettante è WindTre, che per tradizione è molto aggressiva nell’offerta degli smartphone.

La promo si chiama Operazione Smartphone incluso ed offre ad alcuni suoi clienti la possibilità di comprare un cellulare a rate zero. L’offerta è stata aggiornata con gli ultimi modelli appena usciti e potrebbe valere la pena verificare se sono presenti device che attirano interesse.

Tra le novità c’è da registrare lo splendido Oppo A54 5G, per cui bastano addirittura solo 99,99 euro, senza aggiungere altro. Al contempo sono stati eliminati il Samsung Galaxy A02S e lo Xiaomi Redmi Note 10 5G. Contemporaneamente si è alzato il prezzo per l’Oppo A53s, ora a 79,99 euro.

WindTre, smartphone a zero rate: ecco chi ne ha diritto

WindTre, promo smartphone
WindTre, promo smartphone: i dettagli

LEGGI ANCHE: Un Pc in una bici? L’incredibile progetto con tanto di scheda grafica RTX 3070 – [VIDEO]

Questa promozione è dedicata solo ad una parte dei clienti WindTre. Si tratta di chi possiede una SIM ricaricabile attiva da almeno 6 mesi e paga una tariffa mensile di almeno 5,99 euro. In questo caso il nuovo smartphone viene abbinato all’offerta attualmente in vigore, come premio fedeltà da sfruttare.

LEGGI ANCHE: Shadow of the Tomb Raider si aggiorna e prepara il salto a PS5 e next-gen

Rispetto ad altre promozioni questa non sarà attivabile online, ma solo nei negozi ufficiali, dove sarà possibile verificare se la propria SIM rientra nella nuova campagna. Gli altri smartphone disponibili sono lo Xiaomi Redmi 9T a 79,99 euro, il Motorola Moto G10 a 79,99 euro, il Samsung Galaxy A21s a 69,99 euro, lo Xiaomi Redmi 9 a 59,99 euro, lo ZTE Blade A51 a 29,99 euro e il TCL 20 SE a 29,99 euro.

Impostazioni privacy