Trony ricco d’offerte col nuovo volantino “Sottocosto Black Summer”

C’è tempo fino al primo agosto per approfittare delle clamorose promozioni proposte da Trony con il volantino “Sottocosto Black Summer”

Trony Sottocosto Black Summer
Trony Sottocosto Black Summer

In estate le temperature salgono alle stelle, mentre per i prezzi tecnologici arriva il “gelo polare”. Si tratta di un periodo in cui è possibile trovare tantissime occasioni a prezzi scontati. Questo è dovuto principalmente perché siamo in un perido commercialmente fiacco, che richiede quindi campagne di marketing aggressive. Inoltre è anche il momento del rinnovo magazzini per tante catene e per questo c’è la possibilità di trovare occasioni davvero ghiotte.

Basta guardare del resto le campagne messe in atto da big come Mediaworld, Unieuro – recentemente acquistata da Iliad -, ma anche Euronics. Infine nelle “Big Four” c’è anche Trony che, dopo un periodo di appannaggio causata da conti non a posto, è tornata a spingere sul lato delle promo nei negozi sparsi su tutta Italia.

Proprio in questi giorni infatti è in corso di validità il Volantino “Sottocosto Black Summer” che offre sconti fino al 50% su migliaia di prodotti tech, tutti da sfruttare inderogabilmente entro il 1° agosto. Potrebbe essere l’occasione per acquistare un prodotto prima delle vacanze estive e c’è solamente l’imbarazzo della scelta su quello che è possibile portare a casa.

Sottocosto Black Summer, la superpromozione Trony al 50%

Trony Sottocosto Black Summer
Trony Sottocosto Black Summer

Questa promo è valida nei punti vendita del Trentino Alto-Adige e riguarda il sottocosto su Tv, console, piccoli e grandi elettrodomestici e naturalmente anche smartphone, dove c’è la possibilità di sfruttare anche il tasso zero per gli acquisti a rate.

LEGGI ANCHE: Motorola lancia la nuova famiglia di smartphone Edge 20 con 5G, in tre fantastiche versioni

Davvero ottimi i prezzi. L’Apple iPhone 12, ultimo modello quindi, è venduto a 769 euro, mentre lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G a 369. Scorrendo il listino si trova anche il Samsung Galaxy A32 a 229 euro. Davvero interessanti poi le promozioni dedicate ai notebook. Il Lenovo 82LM000PIX, ad esempio, è in promozione a 599 euro. Stesso prezzo per l’Acer Aspire 5 (A514-53-524K), mentre davvero eccellente è l’HP Pavillon Gaming 15-EC1016NL a 749 euro.

LEGGI ANCHE: Influencer e youtuber europei pagati per disinformazione sui vaccini Covid-19: il misterioso ingaggio

Passando alle Tv spiccano l’Hisense Smart TV 75″ 75A7120F a 799 euro, il Philips Smart TV 55″ 55OLED705/12 a 999 euro e il Samsung Smart TV 55″ QE55Q60TAUXZT a 549 euro.

Impostazioni privacy