Vodafone Happy Black Limited Edition, la super promo con i migliori smartphone Xiaomi

Vodafone associa il suo nome a quello di Xiaomi, la casa cinese di produzione di smartphone che ha messo a disposizione alcuni suoi modelli per essere associati alla nuova offerta Vodafone Happy Black Limited Edition.

Vodafone (Adobe Stock)
Vodafone (Adobe Stock)

A partire da agosto infatti, Vodafone propone di nuovo una promo smartphone cash per chi ha attivato o sta attivando Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese. Questa volta ci saranno sconti fino a 100 euro su alcuni smartphone Xiaomi da acquistare in un’unica soluzione.

Vodafone e Xiaomi, affari d’oro!

Xiaomi (Adobe Stock)
Xiaomi (Adobe Stock)

Happy Black Limited Edition di Vodafone ha un costo di € 2,99 al mese, e consente di avere accesso anche a grossi sconti per acquistare smartphone oltre alla promo Pass Smart Meeting.

LEGGI ANCHE >>> ZTE Axon 30, lo smartphone davvero di un altro livello, quasi con tecnologie del futuro

Rimane possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, sempre con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

LEGGI ANCHE >>> Terrore a bordo della Stazione Spaziale Internazionale: accensione improvvisa dei motori, rischio altissimo

La promozione per l’acquisto scontato di telefonini riguarderà 3 smartphone Xiaomi, che i clienti iscritti a Happy Black Limited Edition potranno acquistare cash fino al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti.

Ecco i telefonini che si possono acquistare con la nuova offerta di Vodafone:

  • Xiaomi Redmi Note 10 5G a 199,99 euro (invece di 249,99 euro di listino), per uno sconto di 50 euro;
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G a 349,99 euro (invece di 449,99 euro di listino), per uno sconto di 100 euro;
  • Xiaomi Mi 11i 5G a 549,99 euro (invece di 649,99 euro di listino), per uno sconto di 100 euro.

Il cliente Vodafone Happy Black Limited Edition riceverà un SMS con il codice da mostrare presso i negozi Vodafone, così da acquistare uno degli smartphone Xiaomi in promozione.

Intanto Vodafone pensa anche ai suoi ex clienti e a come riportarli “a casa”. Ripropone infatti la richiestissima Special 50 che offre 50 Giga in 4.5G sulla Giga Network, minuti illimitati verso qualsiasi operatore di rete fissa e mobile in Italia, SMS sempre senza limiti. Il tutto a 7 euro ogni mese. La promo in questione è attivabile solo da chi ha ricevuto il messaggio di rientro in Vodafone ed è attivabile solamente entro il 5 agosto.

La tariffa  gode del servizio Open che permette di provare la Special ed essere rimborsati in caso di insoddisfazione.

Impostazioni privacy