Valanga di novità su Fortnite con tanti bonus gratis

Giungono interessanti novità per quanto riguarda Fortnite, quello che è ad oggi, a mani basse, il gioco più famoso e utilizzato al mondo: ecco tutto quello che dovete sapere.

Fortnite, valanga di novità in arrivo (Foto Epicgames)
Fortnite, valanga di novità in arrivo: cosa sappiamo (Foto Epicgames)

Come sempre va detto che il videogioco dI Epic Games, che spopola fra i giovanissimi ma anche fra i più “grandicelli”, ha la peculiarità di aggiornarsi ogni tot, regalando ai videogiocatori sparsi per il globo nuove skin, nuove sfide, nuove mappe e nuovi personaggi. Un metodo per mantenere sempre alta l’attenzione nei confronti dello stesso Fortnite, sfidando così i gamer a raggiungere nuovi obiettivi.

Fornite, quante novità! (Foto Epicagames)
Fornite, quante novità! Tutti i dettagli (Foto Epicagames)

FORTNITE, UNA VALANGA DI NOVITA’: ECCO TUTTI I DETTAGLI EMERSI

POTREBBE INTERESSARTI Fortnite sta per cambiare e lo annuncia un countdown: quale rivoluzione aspettarci?

Nel contempo si tratta di un modus operandi che permette agli sviluppatori di ottenere ogni tot dei bei soldini, visto che Fortnite, oltre ad essere il gioco più giocato (e scusate il gioco di parole), e anche quello più ricco, con introiti dell’ordine di miliardi di dollari vista la sua portata. Fatta questa doverosa premessa scopriamo che cosa ci attende a breve, una serie di anticipazioni così come emerso dai recenti leak comparsi sulla rete nelle ultime ore. Partiamo dal dire che negli ultimi giorni è stato ufficializzato un super evento di ben tre giorni per Fortnite, che sta già facendo venire l’acquolina in bocca ai videogiocatori, inoltre, è stato confermato da Epic che Skye estiva farà parte del Pacchetto Crew di agosto, bundle che sarà a disposizione dei membri della Crew a partire dal prossimo 1 agosto, domani, alle ore 2:00 di notte in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI Fortnite e il bolide italiano senza euguali: ora sarà guerra per averla!

Il set è basato sull’idea di un’artista della community del gioco nollobandz, e conterrà al suo interno il costume Skye estiva il dorso decorativo Scudo aquila maledetto, con un nuovo amico alato e il piccone a una mano Spada epica della Forza. Inoltre sono attese novità anche per quanto riguarda la copertura a tema Miaoscolo Pspspsps!, ma anche per la copertura a tema Miaoscolo Ombra Grinta gatta e la schermata di caricamento “Incarico pomeridiano”. Va sottolineato come Epic permetterà a tutti gli abbonati alla Crew un accesso istantaneo al Pass battaglia della stagione in corso, in poche parole, tutti i giocatori del Capitolo 2, Stagione 7 di Fortnite, riceveranno in automatico il Pass battaglia dedicato. Se invece siete fra coloro che hanno già comprato il Pass battaglia di Capitolo 2 – Stagione 7 prima di abbonarvi, Epic Games offrirà un rimborso di 950 V-buck direttamente sul vostro account.

Impostazioni privacy