Affamati di PS5? McDonal’s vi pensa e crea un suo controller in edizione limitata

“Affamati” di PS5? Eccovi accontentati: McDonalds presenta il proprio controller personalizzato per la console della Sony.

PS5 Mcdonalds
PS5 Mcdonalds

Nel corso degli ultimi anni è salito molto il livello del “modding” delle console. Non basta avere l’ultimo strumento in termini tecnologici, quello più avanzato e capace di tirare l’ultimo framerate ad una qualità stratosferica. Ora conta anche all’apparenza e di certo non si vuole fare brutta figura con gli amici quando vengono invitati a casa per qualche sessione indiavolata.

Così i gamers hanno preso a modificare l’esterno delle console per adattarlo al proprio stile e alla personalità: non solo il telaio principale, ma anche i controller, che spesso si portano con se quando si viene invitati, devono essere originali più che mai. In questo senso McDonalds ha voluto fare felici che è doppiamente fan degli hamburger della Emme e della PS5 che, vale la pena ricordarlo, è sempre difficile da trovare.

Il controller DualSense si può modificare facilmente con centinaia di skin personalizzate. Sul mercato si trovano edizioni speciali, uniche, rare che si differenzino rispetto ai tre colori standard offerti da McDonald: bianco, nero o rosso.

Davvero troppo poco per chi non sa vivere senza la sua amata Playstation e così McDonalds Australia ha voluto entrare di prepotenza sul mercato con un DualSense Limited Edition, che sarà prodotto in soli 50 esemplari.

McDonalds presenta il suo controller DualSense personalizzato per PS5

PS5 Mcdonalds
PS5 Mcdonalds

Non c’è dubbio che si scatenerà la cacci di collezionisti e appassionati, ma la sorpresa è che non si potrà acquistare, almeno ufficialmente e sul normale mercato di vendita. Questo controller sarà infatti regalato a 50 giocatori per festeggiare i 50 anni dallo sbarco della catena di fast food in Australia.

LEGGI ANCHE: L’incredibile video di Cassie, il robot bipede che corre, cade, impara e riprende è sorprendente [VIDEO]

Il modding è tipico, con lo schema cromatico tradizionale di McDonald, quindi bianco e rosso per la scocca e il giallo per i pulsanti. Naturalmente non manca l’enorme emme sul trackpad, su cui si vede l’icona delle patatine e dell’hamburger.

LEGGI ANCHE: GPD Win Max 2021, un fantastico mini computer-console con tutta la potenza dei chip Intel di 11a gen

Chi lo potrà acquistare? Solo i giocatori australiani che dovranno guardare lo streaming di sette conten creator sponsorizzati: Muselk e Jacko G (Overwatch), 2Twins (Minecraft), Cripsy (FIFA 21), Kiki (Night in the Woods), Crayator (Mario Kart) e Aiden AK (World of Warcraft). Le trasmissioni andranno in onda in sette giorni differenti, ma non è ancora nota la data d’inizio.

Impostazioni privacy