Timvision ora permetterà il collegamento anche a Kena mobile per le sue offerte

Arrivano importanti novità per quanto riguarda Timvision, che apre anche a Kena mobile, noto operatore di telefonia, per le sue offerte. Una gustosa notizia per appunto tutti coloro che hanno una sim della compagnia telefonica con il “guerriero samoano”, e che potranno appunto sfruttare le promo messe in campo dalla Tim.

Timvision apre a Kena Mobile
Timvision apre a Kena Mobile: info e costi offerta

In particolare stiamo parlando dell’offerta che permette di vedere DAZN sui propri smartphone e tablet, quindi, la possibilità di vedere tutte le partite di calcio del campionato di Serie A 2021-2022, sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky Sport.

Timvision, offerte anche su Kena Mobile
Timvision, offerte anche su Kena Mobile: i dettagli

TIMVISION E IL COLLEGAMENTO A KENA MOBILE PER LE OFFERTE DI DAZN: ECCO INFO E COSTI

POTREBBE INTERESSARTIDAZN sul DVB-T2: ecco dove vederlo e cosa richiederà

Come fatto sapere dagli addetti ai lavori, presso tutti i rivenditori Kena Mobile è infatti possibile acquistare da qualche ora a questa parte il pacchetto “Calcio e Sport” di TIMVISION anche se in possesso di una Sim Kena Mobile, e anche se si attiva la stessa al momento. Per farlo vi basterà attivare il servizio di “Ricarica Automatica” inserendo il metodo di pagamento scelto come ad esempio una carta di credito o di debito, di modo da poter ricevere un addebito diretto mensile per pagare l’offerta di Timvision. La promo proposta è la stessa classica di Tim, ovvero, 29.99 euro al mese per i primi dodici mesi, con pagamento a partire dal primo settembre 2021. Nell’offerta troviamo DAZN e Infinity+, il nuovo servizio video streaming di Mediaset, e i clienti Kena mobile dovranno pagare anche 19.99 euro una tantum per attivare il pacchetto.

POTREBBE INTERESSARTIYoutube e DAZN preparano una sorpresa davvero eccitante: la Champions ringrazia

La cosa migliore da fare, qualora voleste attivare un’offerta di questo tipo, è quella di recarvi presso un rivenditore e chiedere maggiori spiegazioni, e di conseguenza, attivare il pacchetto dedicato. Vi ricordiamo anche l’altra promo al momento in corso, valevole fino al prossimo 16 agosto e rivolta sia ai clienti Tim quanto agli altri operatori. Per i primi 12 mesi, come già spiegato sopra, 29.99 euro al mese anziché 34.99 (che si pagheranno poi dal 13esimo mese in avanti), e il pacchetto comprende: “DAZN con tutta la Serie A TIM (10 partite su 10 per ogni turno di cui 7 in esclusiva), la UEFA Europa League ed i migliori match della UEFA Conference League, la Uefa Champions League di Infinity+, e tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020, da vivere con Eurosport Player (incluso in TIMVISION per 12 mesi), quindi tutto l’intrattenimento, il lifestyle ed il crime, con il catalogo completo di discovery+”. Nel pacchetto sarà inoltre offerto anche il Timvision Box.

Impostazioni privacy