Microsoft presenta il nuovo controller per Xbox nella variante Aqua Shift Special Edition ed è già ricercatissimo

Tutti pazzi per il nuovo Controller Aqua Shift Special Edition per la xBox: fan scatenati e parte la caccia per riuscirlo ad avere.

Controller Aqua Shift Special Edition
Controller Aqua Shift Special Edition

Voglia di moddding, ma anche voglia di differenziarsi, per uscire dall’anonimato e farsi anche invidiare dagli altri gamer. Modificare la console è un must, ma anche avere una versione personalizza dei controller è oramai quasi obbligatorio per un giocatore che si rispetti.

Per questo non stupisce l’enorme successo avuto dall’ultima versione dell’xBox Wireless Controller, denominato Aqua Shift Special Edition: questa variante ha fatto impazzire il mercato ed è partita la caccia per ottenerlo, a qualunque costo.

Questo pad infatti è caratterizzato da una colorazione strepitosa, un blu capace di cambiare in base alla luce riflessa. Non fosse sufficiente già questo, il device è ulteriormente impreziosito da impugnature strepitose. Stiamo parlando di un motivo a spirale, inoltre le impugnature sono antiscivolo sia sui grilletti che sulle dorsali. La parte posteriore  ha una presa confortevole e davvero efficace nelle sessioni di gioco più impegnative, è dotato di una croce direzionale ibrida, il connettore jack da 3,5 e ovviamente – immancabile – la connessione bluetooth per giocare senza fili.

Il controller Aqua Shift Special Edition che ha fatto impazzire i gamer

Controller Aqua Shift Special Edition
Controller Aqua Shift Special Edition

LEGGI ANCHE: Italia fra le peggiori in assoluto: una media di 600 attacchi hacker ogni giorno

Davvero ampia la possibilità di utilizzo, vista la compatibilità, amplissima, che comprende Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC con Windows 10 e addirittura anche Android e iOS. Ma quanto costa e quando sarà disponibile?

LEGGI ANCHE: Attenzione al Cielo di questo mese, ci saranno pianeti giganti e tante stelle cadenti spettacolari

Posto che è diventato già difficile riuscirlo ad avere e prenotare, perché è andato letteralmente a ruba, il controller per Xbox sarà disponibile all’acquisto a partire dal 31 luglio, ma è già prenotabile sul sito ufficiale di Microsoft. Il prezzo consigliato è di 64,99 euro. In alternativa, nel caso in cui si voglia toccarlo e vederlo con mano, è possibile rivolgersi a tutti i rivenditori fisici presenti sul territorio che, va ribadito, potranno averlo a disposizione solamente a partire dal 31 agosto. Riuscirete ad aspettare fino alla fine dell’estate per poterlo sfoggiare con i vostri compagni di gioco?

Impostazioni privacy