Un’offerta di winback strepitosa con WindTre GO 50 Flash Plus LE, potrebbe essere quella che serve a te

Scadenza 12 agosto per l’offerta di WindTre GO 50 Flash Plus LE: riservata agli ex clienti dell’operatore mobile provenienti, nello specifico, da TIM, il bundle prevede una spesa mensile di 8,99 euro ed ha una serie di offerte strepitose.

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

Minuti illimitati, 200 sms verso tutti e 50 Giga di navigazione: queste sono le caratteristiche dell’offerta che WindTre ha riservato a quel gruppo di ex clienti da “riportare a casa” con una promozione imperdibile. Che tuttavia dura veramente un soffio, a meno di ripensamenti e proroghe dell’ultimo minuto.

WindTre, impossibile resistere… e tornare a casa!

Wind Tre, nuove promo (Adobe Stock)
Wind Tre, nuove promo (Adobe Stock)

Per accedere alla promozione non basta tuttavia essere ex clienti e recarsi in un negozio WindTre per poter attivare, gratuitamente, la SIM e l’offerta. L’operatore infatti ha selezionato una certa quantità di ex clienti ai quali inviare un SMS che li invita specificamente a rientrare in casa WindTre con l’offerta in questione.

Questo il testo del messaggio che la Tre invia ai vecchi clienti: «L’estate è qui! 50 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 8,99 euro al mese sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE. Attivazione GRATIS e SIM 10E nei nostri negozi entro il 12/08. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-flash-plus/».

Come dicevamo, il bundle della nuova offerta della WindTre prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 50 Giga di navigazione. Inoltre, nell’offerta sono inclusi il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” e l’ascolto gratis della Segreteria Telefonica in Italia e anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Questo tipo di offerta viene attivata su credito residuo e si rinnova automaticamente ogni mese, con una piccola penale di 0,99 euro se al momento del rinnovo la SIM risulta priva di credito (per un massimo di 24 ore, poi per i seguenti 4 giorni, in caso di mancata ricarica, viene reso disponibile un “credito virtuale” a 1,99 euro).

LEGGI ANCHE >>> WindTre rinnova gli smartphone a rata zero nei propri store, sono un vero affare imperdibile

Se anche alla fine dei 4 giorni la SIM risulta ancora priva di credito, a quel punto viene bloccata e può solo ricevere e fare telefonate di emergenza.

LEGGI ANCHE >>> #Angelini4You il rivoluzionario servizio online di psicologi e psicoterapeuti a disposizione del dipendente in totale riservatezza

L’offerta WindTre GO 50 Flash Plus LE si unisce alle promozioni Go 100 Star Plus e Go 50 Fire Plus, rispettivamente a 7,99 e 6,99 euro al mese, sempre dedicate agli ex clienti selezionati da Tre per il rientro come abbonati a prezzi super competitivi.

Impostazioni privacy