Oppo Find X3 Pro 5G ancora premiato dalla EISA: è il secondo anno di fila, scopriamo il perchè di tali successi

Oppo Find X3 Pro 5G senza limiti. Il top di gamma Oppo riceve, per il secondo anno consecutivo, il premio della EISA. Ecco perché è un risultato storico oltre che importantissimo. 

Nuovo Oppo
Oppo Find X3 Pro

Il 2021 ha visto, tra i suoi innumerevoli protagonisti, uno smartphone che ha saputo raggiungere vette spaventose. Oppo Find X3 Pro 5G, sia per gli addetti ai lavori che per tanti utenti, si è rivelato un dispositivo tra i più interessanti ed equilibrati degli ultimi anni. Un comparto fotografico di prim’ordine nonché un design unico nel suo genere, il tutto spinto da una scheda tecnica al top e la connessione 5G. Lo smartphone Oppo ha saputo conquistare una bella fetta di mercato, ma non è finita qui.

Ebbene, come detto in apertura, Oppo Find X3 Pro 5G ha conquistato – ancora! – il premio EISA 2021-22 come “Best Product Advanced Smartphone 2021-2022”. “Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio EISA, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza OPPO Find X3 Pro“. A parlarne Maggie Xue, President of OPPO Western Europe.

POTREBBE INTERESSARTI –> Oppo OnePlus Nord 2 è partito col boom: foto della pericolosa esplosione della batteria di un possessore

Oppo: “Con Find X3 Pro 5G Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

Lancio Find X3
Oppo Find X3 Pro

Ottenerlo per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione del raggiungimento del nostro obiettivo finale di creare dispositivi che superino costantemente le aspettative dei consumatori e di offrire esperienze innovative e premium in tutti i mercati in cui siamo presenti. Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull’importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente – OPPO Find X2 Pro – ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell’imaging.

Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia, consentendo di catturare e visualizzare fino a un miliardo di colori, comodamente dal loro smartphone“.

POTREBBE INTERESSARTI –> Doppio successo italiano nello Spazio: razzo Vega della Avio e LedSat della Sapienza di Roma

Oppo si rivela così, ancora una volta, un produttore in crescita. Con l’uscita del suo ultimo top di gamma Oppo Find X3 Pro 5G, il colosso cinese si addentra così tra i mostri sacri del mercato smartphone globale, dopo una partenza tutt’altro che semplice negli scorsi anni, quando si allargò oltre il mercato asiatico. Ad oggi il dispositivo viene venduto a circa mille euro, una cifra tutt’altro che spropositata per quello che rappresenta lo smartphone.

Impostazioni privacy