Linkem lancia Mega Promo 20 anni, con internet per la casa a soli 19,90 Euro / mese

Linkem Mega Promo 20 Anni: ritorna l’offerta FWA a 19,90 euro al mese per 12 mesi per festeggiare il compleanno dell’operatore telefonico.

Linkem
Linkem

Linkem si differenzia dagli altri operatori telefonici dispone di una rete di antenne di proprietà attraverso cui porta la connessione internet nella casa degli utenti di diverse città. Rispetto al cavo classico questo comunicazione avviene tramite onde radio, quindi si può installare anche nelle case non collegate. Questo permette di servire zone non servite dalla normale linea fissa ADSL, come le aree rurali o suburbane a bassa densità abitativa, dove gli operatori classici non investono per mancanza di convenienza.

Sulla homepage del sito ufficiale è apparsa di nuovo l’offerta Mega Promo 20 anni, attivabile al costo promozionale di 19,90 euro per i primi 12 mesi. La precedente iniziativa, rimossa dal sito, è ancora disponibile fino al 31 agosto.

Ma di cosa si tratta? In pratica si può ottenere una connessione wireless illimitata su rete 4G con modem incluso in comodato d’uso gratuito e Assistenza Prime gratuita in promozione, invece che a 5 euro al mese.

Il modem viene scelto in base all’indirizzo fornito dal cliente e viene valutato se adottare un modem da interno o da esterno. Il modem da interno può essere messo in funzione collegandolo a qualsiasi presa di corrente, mentre quello da esterno richiede l’intervento del tecnico specializzato Linkem che installerà il tutto sul balcone di casa.

Linkem lancia la promo a 19,90 mensili per i primi 12 mesi

Linkem
Linkem

Come detto il prezzo finale è davvero concorrenziale, visto che l’offerta prevede un costo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi che saliranno poi a 26,90 euro successivamente, salvo ricontrattazione. Il servizio di connettività 4G attivato a domicilio viene fornito tramite una connessione alla rete FWA+, la Fixed Wireless Access, un mista fibra e radio.

LEGGI ANCHE: Quando la Tesla non crea incidenti, ma li evita: ecco la storia di chi ubriaco alla guida è stato salvato dall’autopilota

Viene garantita una velocità fino a 100 Mbps in download e di 10 mbps in upload, ma ovviamente questa dipende dalla zone di connessione. Nel caso in cui non sia possibile attivare questa velocità è comunque disponibile quella fino a 30 mbps in download e 3 mbps in upload.

LEGGI ANCHE: Dai rumors alla realtà: Quake remastered già disponibile e include nella riedizione anche i set originali d’espansione

C’è un contributo di attivazione scontato a 49 euro ed è suddiviso in 10 mesi con rate da 4,90 euro. Inoltre in caso di disdetta o di recesso anticipato Linkem addebita un costo di disattivazione pari a 23,40 euro, inoltre, nel caso di chiusura nei primi 24 mei, sarà necessario versare tutti gli sconti percepiti fino a quel momento.

Impostazioni privacy