OnePlus 9 Pro, lancia la limited edition che non ci si aspettava: davvero sorprendente

E’ stata lanciata sul mercato una versione limite edition del OnePlus 9 Pro a dir poco sorprendente, un modello lanciato dall’azienda giapponese che vi lascerà senza fiato.. ma con lo stomaco pieno: scoprite con noi di cosa si tratta.

OnePlus 9 Pro in versione limited
OnePlus 9 Pro in versione limited: i dettagli

L’idea è venuta al team con sede negli Stati Uniti di OnePlus, che in vista della riapertura delle scuole, ormai imminente, ha appunto deciso di mettere in commercio una versione totalmente inedita e alquanto sorprendente, ispirandosi agli anni ’90 e ad un prodotto alimentare molto in voga trent’anni fa oltre oceano. Il OnePlus 9 Pro viene infatti messo in vendita in una curiosa confezione con grafiche e materiali di 30 anni fa, ispirati ai lunchables, di solito spuntini salati che appunto i ragazzi sono soliti portare a scuola come merenda soprattutto negli Stati Uniti.

OnePlus 9 Pro limited edition
OnePlus 9 Pro limited edition: tutte le info

ONEPLUS 9 PRO IN LIMITED EDITION: ECCO TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Oppo OnePlus Nord 2 è partito col boom: foto della pericolosa esplosione della batteria di un possessore

Sulla confezione troviamo così dei chiari riferimenti a quell’epoca, con “Lunch Combinations” che diviene “Tech Combinations” mentre “Extra Cheesy Pizza” viene sostituito da “Back 2 School Bundle Snack”. Purtroppo questa versione decisamente collezionabile del OnePlus sarà in versione limitata, in quanto sarà messa in vendita in sole 15 unità, di conseguenza, non sarà assolutamente semplice accaparrarsela. Ma cosa troveremo all’interno della confezione? Oltre ovviamente al potente smartphone cinese troveremo il Warp Cable e il caricabatterie Warp Charge 56T. Ma come bisogna fare per provare a mettere le mani su questo spettacolare gadget? Per poter tentare la fortuna bisognerà collegarsi all’account Instagram ufficiale di OnePlus USA a partire da lunedì 23 agosto 2021 e seguire le istruzioni. Per quanto riguarda lo smartphone in se, questi non presenterà alcuna novità particolare, visto che sarà identico a quello che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTIOnePlus Nord 2, record per capacità della batteria e altissime prestazioni

Il device avrà quindi un display amoled da 6.7 pollici con risoluzione QHD+, tecnologia LTPO e refresh rate a 120 Hz. Il cuore pulsante sarà invece un processore Qualcomm Snapdragon 888, da 8 GB o 12 GB di RAM, mentre lo storage sarà da 128 gigabyate o 256 GB, a seconda dell’opzione scelta. Il OnePlus 9 Pro avrà anche il supporto alla connettività 5G, oltre che una batteria da 4.500 mAh, e una ricarica rapida a 65 W. In merito al comparto fotografico, invece, questo è stato realizzato in collaborazione con Hasselblad, con un sensore da 16 megapixel sulla parte anteriore, la cosiddetta selfie calm, e uno da 48 invece sulla parte posteriore, il sensore primario, con un grandangolare da 50 e un altro da 8 con zoom ottico 3x; infine, presente anche un sensore mono cromatico da 2 megapixel.

Impostazioni privacy