Il nuovo Call Of Duty Vanguard puoi averlo gratis, ma solo per questi pochi giorni: ecco il trucco come fare

0
454

Call of Duty Vanguard, in uscita nei prossimi mesi, è disponibile gratuitamente per utenti PlayStation 4 e PlayStation 5. Vi sveliamo il trucco per ottenerlo senza sborsare un euro, ma occhio al calendario!

Call Of Duty Vanguard
Call Of Duty Vanguardcall of duty

Stiamo assistendo a quella che, in molti, credono possa rappresentare la rinascita del brand. Con Call of Duty Vanguard, ActiVision è pronta a sganciare le bombe – in tutti i sensi! – e a riconquistare lo scettro di FPS più amato al mondo. L’uscita del titolo, prevista per il 5 novembre, coinvolgerà tutti i sistemi di gioco, di vecchia e attuale generazione, nonché il sempre presente PC.

Ebbene, a quanto pare sarà possibile mettere le mani sull’atteso FPS a tema seconda guerra mondiale qualche giorno prima dell’uscita ufficiale. Una versione alpha – quindi non del tutto definitiva – sarà disponibile per alcuni giorni e per alcuni giocatori che vorranno testare le potenzialità del titolo, successore di Cold War.

POTREBBE INTERESSARTI –> Battlefield 2042 siamo agli sgoccioli: svelati i requisiti minimi richiesti e avviati i test a numero chiuso

Call of Duty Vanguard: ecco come ottenere le chiavi di accesso alla alpha

Call of Duty Vanguard
Call of Duty Vanguard

Anzitutto dovrete essere possessori di una PlayStation. La versione alpha del titolo sarà disponibile per i soli giocatori su piattaforma Sony, quindi esclusi possessori di Xbox e PC. A confermarlo la stessa ActiVision, come riportato da Gematsu, sul suo blog ufficiale. Gli utenti in possesso di una PlayStation 4 o PlayStation 5, potranno giocare gratuitamente Call of Duty Vanguard qualche giorno prima della messa in commercio.

Sarà possibile testare una nuova modalità multiplayer denominata per l’occasione Champion Hill. Si tratta di un torneo deathmatch a squadre, ognuna composta da due o tre giocatori in una grande mappa, dove tutti gli utenti partiranno con lo stesso loadout. Le sezioni che compongono la mappa di gioco saranno cinque, con la possibilità di acquisire soldi e migliorare il proprio equipaggiamento.

I giorni in cui sarà possibile mettere le mani sull’alpha di Call of Duty Vanguard saranno il 27, il 28 ed il 29 agosto. Inoltre, fa sapere ActiVision, a breve sarà possibile avviare un pre-load del titolo in versione pre-release, per arrivare pronti al 27 con il gioco scaricato. I link per scaricare anzitempo Vanguard sono i seguenti, in base alla console:

POTREBBE INTERESSARTI –> Quanto la tecnologia entra nella pelle: il caso del ragazzo che si è tatuato questo “codice”

Una volta effettuato il download e completato, quando sarà disponibile la versione Alpha basterà avviare uno tra Black Ops Cold War, Modern Warfare o Warzone e selezionare l’opzione dal menù principale di gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here