Vuoi Abandoned Gratis? ecco il piccolo trucchetto che devi conoscere

0
290

Abandoned, il titolo altisonante che sta conquistando le cronache videoludiche da qualche mese a questa parte, è oggi protagonista di un nuovo altarino. Al centro la possibilità di ottenere il titolo… gratis. 

Abandoned
Abandoned

Blue Box torna protagonista delle cronache videoludiche con una notizia che riguarda il loro titolo di prossima uscita. Abandoned, ciò su cui l’utenza si sta scervellando da diverse settimane, potrebbe essere disponibile gratuitamente. Ma non per tutti: scopriamo insieme come ottenere il titolo senza alcune esborso economico.

Silenti Hill o Metal Gear? E Kojima? Domande che gli appassionati si sono ormai stancati di farsi e che, in fin dei conti, hanno aiutato il team di sviluppo Blue Box a farsi un nome nel vasto panorama videoludico. Abandoned, o meglio, ciò che potrebbe essere una produzione Kojima (o forse no?) alla fine sarà disponibile gratuitamente. I giocatori che potranno mettere le mani sul titolo senza spendere neanche un euro saranno coloro i quali hanno acquistato la precedente opera del team di sviluppo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Kojima cambia sponda: il suo prossimo gioco sarà esclusiva Xbox?

Blue Box Game Studios: una storia ricca di fallimenti e promesse infrante

Silent Hill
Blue Box Game Studios

Se vi steste chiedendo quale sia e dove poterla acquistare… ebbene sembra che non sia più disponibile né sul PlayStation Store né sull’Early Access. Ma per comprendere appieno la situazione bisogna capire chi è Blue Box Game Studios. Uno studio di sviluppo oggi sotto le luci dei riflettori ma che, nel corso degli anni, si è contraddistinto come un’azienda ricca di giochi cancellati e Kickstarter falliti.

Tra questi The Haunting, un simil horror che richiamava Project Frame. Ed è proprio quest’ultimo titolo, mai concluso, che si basa la possibilità di ottenere Abandoned gratis. Per farlo basterà condividere con il team di sviluppo una prova di acquisto del gioco – se mai ci fosse qualcuno che l’ha davvero acquistato – e tac: Abandoned gratis.

POTREBBE INTERESSARTI –> PUBG: New State, finalmente abbiamo la data ufficiale per preorder su iOS e Android e data ufficiale [VIDEO]

Il gioco di Blue Box non è ancora stato completamente annunciato. Quel che è stato mostrato è un brevissimo teaser trailer corredato da alcune immagini apparse in rete. Manca la data di uscita, prevista in teoria entro la fine del 2021, ma in molti, visto il passato della casa di sviluppo, non credono alle promesse degli sviluppatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here