McDonald’s potrebbe farci un regalo incredibile: negli happy meal, tornano i Pokemon (e forse le rarissime carte)

Una sorpresa per piccini (e grandi) negli Happy Meal di McDonald’s. Oltre al cheeseburger e alle carotine, un regalo misterioso… dentro ad una pokeball. avete capito di cosa stiamo parlando?

Pokèmopn al McDonald’s: ecco le nuove sorprese dell’Happy Meal – MeteoWeek.com

Non è una novità che oltre ai bambini, anche ai grandi piaccia andare al McDonald’s di tanto in tanto, giusto per mangiare qualcosa di diverso e avere davvero la sensazione di uscire dal solito piano alimentare . Chiaramente non è consigliabile mangiarlo più volte a settimana, ma una volta tanto non ha mai ucciso nessuno. Se poi siete salutisti e non andate mezza volta, allora potete tranquillamente andare a leggere un altro articolo, perchè in questo principalmente si parlerà del grande ritorno, apprezzato soprattutto da quelli che alla fine degli anni 90 hanno assistito all’inizio dell’era dei Pokémon. Molti di noi possedevano le famose carte (che ora valgono una fortuna, se tenute in ottime condizioni e se provvisti di carte speciali si possono arrivare a prezzi molto elevati su eBay e compravenditi online) e piccole action figure. Ora, possiamo trovarle nell’Happy Meal. Che siano in arrivo le carte del 25esimo anniversario?

LEGGI ANCHE>>> La Nasa e la sfida del cibo nello spazio: 500.000 dollari a chi lo crea gustoso

Un Happy Meal poke-spaziale

Solo dal 27 agosto! – MeteoWeek.com

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili di McDonald’s Italia, che ha dichiarato il ritorno dei mostriciattoli tascabili nelle sorprese degli Happy Meal a partire da venerdì 27 agosto 2021. i bimbi, richiedendo l’Happy Meal con panino, bibita, patatine e merenda (dal Parmiggiano Reggiano alle carotine, fino al gelato) troveranno all’interno del cofanetto anche una sorpresa firmata pokèmon. Al momento non è stato ancora mostrato il contenuto delle scatole, ma con grossa probabilità dovrebbe trattarsi della famose carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicate ai 25 anni del brand.

LEGGI ANCHE>>> Pokémon Smaraldo ha grandi novità: trapelano i primi rumors ricchi di informazioni che ci fanno sognare

Inutile dire quanto possano valere poi queste carte, tra qualche anno: su eBay e su siti appositi allo scambio e alla compravendita, la carte dei Pokémon riescono a raggiungere prezzi da capogiro, a passo che siano in ottime condizioni, alcune neanche tolte dal piccolo involucro con cui è uscita. Quindi, il nostro consiglio è di scavare tra i vostri vecchi album di figurine e giochi, perché potreste trovare letteralmente un tesoro. E di mangiarvi un panino, se volete iniziare a collezionare le carte! Non si è mai troppo vecchi per farlo.

Impostazioni privacy