GTA 6: una dirompente novità arriva da uno degli attori che ha partecipato alla creazione, ecco cosa ha rivelato

0
565

Arriva una interessante quanto sorprendente e clamorosa rivelazione su GTA 6, e la notizia è giunta per vie “traverse”, svelata da un attore che sta partecipando alla creazione del gioco: mettetevi comodi perchè ora vi sveliamo tutto quello che è successo.

GTA 6, novità
GTA 6, novità su un possibile personaggio

Il protagonista di questa notizia è Dave Jackson, attore e doppiatore, che attraverso un Twitter avrebbe di fatto svelato quello che potrebbe essere uno dei prossimi personaggi di GTA 6, il nuovo capitolo della fortunatissima saga firmata Rockstar Games, in uscita nei prossimi anni. In preda all’euforia Dave Jackson avrebbe rivelato questa succosa anticipazione parlando in maniera prematura sui social, e stando alle rivelazioni dello stesso, il nuovo personaggio si chiamerebbe Captain McClane, e dovrebbe essere un capitano della polizia. Sarà realmente così?

GTA 6, ATTORE DEL GIOCO SVELA PERSONAGGIO: “CAPITANO MCCLANE”

POTREBBE INTERESSARTIGTA 6 un rumor annuncia l’arrivo di una mappa in questa favolosa capitale europea

McClane, ai più attenti, fa venire in mente il mitico protagonista di Die Hard interpretato da Bruce Willis, e lo stesso era tra l’altro un detective della polizia: che il nuovo giocatore sia ispirato proprio a lui? Chi lo sa, fatto sta che il tweet incriminato di Dave Jackson è stato successivamente rimosso, anche se ovviamente, come spesso e volentieri accade in queste situazioni, molti gli utenti che hanno effettuato lo screen, come potete vedere anche in questa pagina. Ma cosa si leggeva nel dettaglio? L’attore scriveva con enfasi: “Ho appena saputo dai produttori che è ufficiale: interpreterò il ruolo del capo della polizia, il Capitano McClane, nella nuova serie di Grand Theft Auto. Non ho avuto cuore di dir loro che non ho tempo di farlo! Ahah! Magari un gioco mi riposerò! Ne sono certo! Ne sono certo! ahah! Seriamente, è un privilegio lavorare con un gruppo così professionale e divertente. Se siete dei videogiocatori, rimanete sintonizzati…”.

POTREBBE INTERESSARTIGTA 6 sarà così e sarà magnifico: le conferme di un insider

Fermo restando che le informazioni fornite siano reali, dal post si evince come i lavori per GTA 6 siano ancora lunghi, di conseguenza, il videogioco non vedrà la luce se non prima dei prossimi anni, anche perchè, da come traspare, Rockstar Games starebbe ancora scegliendo gli attori. In ogni caso si tratta dell’ennesimo rumors sul nuovo Grand Theft Auto, giunto a poche settimane fa da quello di un utente di Reddit che ipotizzava come il prossimo capitolo potesse essere ambientato nel Vecchio Continente, precisamente in quel di Londra, dopo l’incontro con un programmatore dello stesso gioco. Insomma, notizie su notizie, ma come sempre, nulla di ufficiale e solo rumors, leak, anticipazioni e chiacchiere che devono essere prese in considerazioni proprio come tali: aspettiamo news più certe che però non arriveranno in tempi brevi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here