Jabra cala il tris e presenta i suoi nuovi auricolari in ear tuttofare: Elite 3, Elite 7 Active ed Elite 7 Pro

Jabra ha deciso di arricchire il catalogo della serie Elite anche con i nuovi Elite 7 Active, Elite 3 ed Elite 7Pro, gli auricolari più sportivi ma altrettanto professionali.

le nuove Jabra – MeteoWeek.com

Le innovazioni di Jabra riguardo agli auricolari partono già dal nome, dato che fino ad ora i prodotti del famoso brand danese, specializzato solo in soluzioni audio, presentavano sempre una dicitura con doppia cifra, come ad esempio le famose Elite 75t o le Elite 85t. Ora, invece la dicitura è singola, precisa: già il nome fa intendere un nuovo modello completamente differente da quelli precedenti. Le tre nuove proposte spaziano parecchio, promettendo migliorie in termini di tecnologia, qualità delle chiamate e vestibilità. Con un listino prezzi pensato per rispondere alle esigenze di chi è alla ricerca di un paio di cuffie true wireless economiche (quindi non per forza da indebitarsi) o di fascia alta, le nuove soluzioni svelate in questi giorni si posizionano per soddisfare le necessità di utenti differenti. In particolare, le Elite 7 Pro promettono di essere particolarmente performanti per le chiamate, mentre le Elite 7 Active, come suggerisce il nome, sono pensate per lo sport; le Jabra Elite 3 invece rappresentano la proposta entry level: passiamole in rassegna.

LEGGI ANCHE>>> Incredibili auricolari col meglio della tecnologia ad un prezzo stracciato

Jabra Elite 7pro

Jabra Elite 3 e 7 Pro – MeteoWeek.com

Le eredi dirette delle Elite 75t sono le Jabra Elite 7 Pro. Si presentano più leggere del 16% rispetto alle precedenti, con una nuova tecnologia MultiSensor Voice che sfrutta un sensore a conduzione ossea, quattro microfoni e un algoritmo ad hoc per catturare la voce di chi le indossa e migliorare drasticamente la qualità delle chiamate, secondo quanto afferma Jabra. La disponibilità della cancellazione attiva del rumore garantisce un ascolto sempre privo di interruzioni, mascherando i rumori provenienti dall’esterno, oltre ad essere completamente personalizzabile tramite l’applicazione Jabra MySound utilizzando la funzione HearThrough. L’autonomia promette bene, con 9 ore di riproduzione musicale a volume moderato e con ANC attiva che diventano 35 ore grazie alla custodia, che è compatibile con la ricarica wireless.Gli auricolari sono dotati di certificazione IP57 contro liquidi e polvere e non mancano il supporto ad Alexa, Siri e Google Assistant. Pare che saranno in vendita dal 1 ottobre al prezzo di 199 euro.

Jabra Elite 3

Jabra Elite 3, che diventano le entry level del marchio con un prezzo di vendita di 79 euro, perfette per tutti coloro che hanno un range monetario di un certo livello ma non vogliono rinunciare a degli ottimo auricolari: Ci sono tutte le funzioni di base con un’attenzione particolare per il suono e la qualità delle chiamate grazie ai driver da 6 mm e ai quattro microfoni. Sono auricolari minimal e molto compatti, dove tuttavia non mancano le opzioni di personalizzazione della riproduzione. Dotate anche loro di tecnologia HearThrough per filtrare a piacimento i rumori ambientali provenienti dall’esterno.

LEGGI ANCHE>>> Sony presenta i suoi auricolari true wireless per spodestare le AirPods Pro

Jabra Elite 7 Active

Jabra Elite 7 Active – MeteoWeek.com

Oltre alla cancellazione attiva del rumore liberalmente regolabile e ai quattro microfoni integrati per chiamate di qualità, come i suoi compagni, il modello Jabra Elite 7 Active può contare sul design ShakeGrip con gomma in silicone liquido per garantire una presa salda anche durante gli allenamenti più impegnativi e dove si suda particolarmente. Sono state espressamente pensate per lo sport. Anche qui troviamo la certificazione IP57, l’autonomia di 9 ore per singolo auricolare con ANC attiva e la modalità auricolare singolo.

Impostazioni privacy