Xiaomi mette in ginocchio l’Apple Watch: ecco la spettacolare proposta del suo smartwatch ricco di funzioni

Xiaomi sbaraglia la concorrenza, Apple Watch compreso, con il Mi Watch: un concentrato di funzionalità ad un prezzo davvero ridicolo.

Xiaomi Mi Watch
Xiaomi Mi Watch

Il campo degli smartwatch è davvero in piena lotta serrata e tutto si gioca attorno, ovviamente, al design e alle funzioni messe in campo. Oggi questo device sembrano davvero proiettati verso il futuro: non solo “replicano” tutti i messaggi che riceviamo sui nostri smartphone, ci accompagnano durante le sessioni di sport e monitorano con sempre più precisione salute e sonno, ma a breve, grazie alle eSIM potranno prendere il posto dei cellulari: questi ultimi potranno essere lasciati a casa mentre noi risponderemo alle chiamate – e ne faremo – semplicemente utilizzando questi orologi accoppiati con delle cuffie Bluetooth.

Nell’attesa della rivoluzione però è meglio non perdere l’occasione di portarsi a casa lo Xiaomi Mi Watch, proposto ad un prezzo assurdo su Amazon, con uno sconto davvero importante che ne fa un best buy da prendere al volo. Questo orologio smart è disponibile in 3 colorazioni bellissime e al polso fa davvero una gran bella figura, grazie al suo design davvero curato. Infatti può sembrare un orologio classico, ma al suo interno contiene tutta la tecnologia Xiaomi, oggi sempre più un gigante nel campo dell’elettronica e non solo: pensate che vende anche penne e scarpe.

Xiaomi Mi Watch: un concentrato di tecnologia

Xiaomi Mi Watch
Xiaomi Mi Watch

LEGGI ANCHE: Arriva la Stagione 5 di Call of Duty Warzone e si annuncia strepitosa: ecco tutto ciò che sappiamo su data di lancio e info di gioco

Partiamo dal cuore di questo smartwatch, il display, fondamentale che sia ben visibile in ogni condizione di luce. In questo caso ci troviamo di fronte ad un pannello AMOLED HD, quindi ottimi colori e neri scurissimi. Passando poi ai sensori incassati, questi si occupano del benessere e dell’attività fisica. Sono presenti più di 100 modalità di allenamento, attivabili tramite un pulsante dedicato presente sulla corona. L’orologio è in grado di rilevare il battito cardiaco, il sonno, la saturazione dell’ossigeno e molto altro.

LEGGI ANCHE: Virgin Galactic resta a terra: rimangono sospese le sue missioni a causa di una indagine della FAA

Un altro vantaggio è dettato dalla sua impermeabilità, che consente di utilizzarlo fino a 50 metri di profondità. Non volete utilizzare i pulsanti fisici? Non c’è problema: è presente un assistente vocale che funziona perfettamente ed è rapido. Ovviamente è incluso anche un GPS molto preciso che potrà tenere traccia di tutti gli allenamenti su strada, mentre la batteria garantisce fino a 16 giorni di autonomia.

Il prezzo di questo gioiello? Appena 99,99 euro, appunto con ben 30 euro di sconto su Amazon: potrai riceverlo in un solo giorno lavorativo nel caso di un abbonamento Prime.

Impostazioni privacy