Arriva la Stagione 5 di Call of Duty Warzone e si annuncia strepitosa: ecco tutto ciò che sappiamo su data di lancio e info di gioco

La Stagione numero 5 dello sparatutto più amato, Call of Duty, in questo caso, Warzone, sta per arrivare nelle nostre case e dalle indiscrezioni circolanti in rete sembrerebbe davvero strepitosa: vi spieghiamo cosa dovrete aspettarvi.

Call of Duty Warzone: arriva la stagione 5
Call of Duty Warzone: arriva la stagione 5, i dettagli

Activision ha lanciato negli ultimi tempi nuovi contenuti durante la mid-season, la metà stagione, e la compagnia americana ha nominato tali upgrade con il nome di Reloaded. Obiettivo, permettere ai videogiocatori sparsi per il globo di ottenere sempre più nuovi contenuti, di modo da non smettere mai di avere voglia di giocare a COD.

Call of Duty Warzone, tutto pronto per la Stagione 5
Call of Duty Warzone, tutto pronto per la Stagione 5: ecco ciò che sappiamo

STAGIONE 5 RELOADED DI CALL OF DUTY WARZONE IN ARRIVO: ECCO COSA CI RISERVERA’ ACTIVISION

POTREBBE INTERESSARTI Call Of Duty: Vanguard finalmente il trailer del gameplay tratto dalla campagna

Come detto sopra, la Stagione 5, riguardante sia Call of Duty Warzone ma anche Black Ops Cold War (il capitolo dello sparatutto ambientato durante gli anni della Guerra Fredda), si preannuncia ricca di grandi novità e scatterà nel giro di pochi giorni, precisamente il prossimo 9 settembre, di giovedì. Fra le tante news occhio alla presenza del mitico Judge Dredd, il giudice Dreed del film futuristico Demolition Man interpretato niente di meno che da Sylvester Stallone, attore che si sposa alla perfezione con l’universo di Call of Duty. Ma questa non sarà l’unica nuova del massiccio aggiornamento annunciato da Activision, visto che ci sarà anche la modalità Zombies, ormai un classico quando si parla dello sparatutto più famoso di tutti i tempi, oltre ad un evento principale tutto nuovo dal titolo “I Numeri”, e legato ad uno degli aspetti narrativi più interessanti del primo Call of Duty Black Ops.

POTREBBE INTERESSARTI Il nuovo Call Of Duty Vanguard puoi averlo gratis, ma solo per questi pochi giorni: ecco il trucco come fare

Attraverso il blog ufficiale la Activision ha fatto sapere anche le tempistiche di tuti questi upgrade, pubblicando una vera e propria road map inerente appunto la Stagione 5 Reloaded. L’aggiornamento includerà anche una versione aggiornata della mappa multiplayer Zoo, che era stata inizialmente rilasciata nel pacchetto di DLC dal titolo Escalation, nel primo Black Ops, ma anche il ritorno della modalità Demolition presso il multiplayer di Black Ops Cold War. Per quanto riguarda invece più specificatamente Warzone, i giocatori avranno un deathmatch a squadre, in cui si sfideranno 50 contro 50 attraverso la modalità Clash, ed inoltre ci sarà anche la nuova modalità Iron Trials 1984. Ovviamente si tratterà di un ultimo “scorcio” dei due Call of Duty prima di lasciare spazio al nuovo capitolo, Vanguard in arrivo il prossimo 5 novembre 2021, nuovo attesissimo chapter della serie firmato Sledgehammer Games, e che uscirà per Playstation 5, Xbox Series S e X, nonché per PS4 e per Xbox One, oltre che ovviamente per personal computer.

Impostazioni privacy