Call Of Duty: Vanguard finalmente il trailer del gameplay tratto dalla campagna

Call Of Duty: Vanguard si mostra – finalmente – nel trailer di gameplay dedicato alla campagna di gioco. La Gamescom regala emozioni, ed il FPS di ActiVision promette faville. 

Call Of Duty: Vanguard
Call Of Duty: Vanguard

C’era da aspettarselo e, infine, è arrivato. Durante la Opening Night della Gamescom 2021, ActiVision ha sganciato la bomba. Call of Duty Vanguard è tra i protagonisti dell’evento di agosto e si mostra in un video gameplay che ha impressionato gli spettatori e i fan di tutto il mondo.

Nello specifico, parliamo della campagna in single player che – per molti – risulta più una componente accessoria di quello che notoriamente viene definito il FPS online per eccellenza. Ma per i pochi che ancora apprezzano la modalità in singolo, la campagna – per quanto breve e “poco profonda – è sempre uno dei motivi di acquisto del nuovo Call of Duty. Ebbene il trailer di gameplay mostrato nella notte della Gamescom si concentra proprio sulle avventure che potremo vivere in solitaria.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il nuovo Call Of Duty Vanguard puoi averlo gratis, ma solo per questi pochi giorni: ecco il trucco come fare

Call of Duty Vanguard ci riporta nella seconda guerra mondiale

Call Of Duty Vanguard
Call Of Duty Vanguard

Anzitutto in Vanguard saremo ri-catapultati nelle vicende della seconda guerra mondiale. Le aree in cui saremo chiamati all’azione saranno tante e differenti, pressoché in ogni parte del globo dove la guerra si è svolta. L’esperienza, come preannuncia il conduttore dell’evento Geoff Keighley, si preannuncia spettacolare e ricca di colpi di scena. Il gameplay mostrato nel trailer è stato catturato in engine, dunque il livello tecnico/grafico dello sparatutto dovrebbe allenarsi con quanto visto nel video.

Nello specifico il trailer di gameplay della campagna in single player mostra la protagonista Paulina coinvolta in due momenti distinti della campagna, prima e dopo l’attacco delle forze nemiche a Stalingrad. Quel che salta all’occhio è lo stile di gioco, completamente stravolto rispetto al passato con un approccio più dinamico e quindi meno statico rispetto al passato della leggendaria serie.

POTREBBE INTERESSARTI –> Milk Crate Challange è la nuova sfida che spopola sui social che ha già fatto svariate vittime – [VIDEO]

Ricordiamo che il titolo, attesissimo dai fan di tutto il mondo, è in uscita su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. L’arrivo sugli scaffali del titolo è previsto per il 5 novembre 2021 sulle piattaforme elencate. Una lotta all’ultimo colpo che coinvolgerà lo sparatutto Sledgehammer Games e Battlefield 2042 prodotto da DICE ed EA, in uscita questo autunno.

Impostazioni privacy