Amazon lancia il Gaming Week: offerte pazzesche per giochi, monitor, mause, tastiere, cuffie e tanto altro

Amazon lancia il Gaming Week, un periodo nel quale sarà possibile acquistare un’infinità di prodotti votati al gaming a prezzi vantaggiosi. Dai mouse alle tastiere, passando per cuffie, SSD, portatili, monitor e chi più ne ha più ne metta. 

Amazon Gaming Week
Amazon Gaming Week

Amazon torna alla ribalta con una settimana di sconti e offerte sui prodotti da gaming. La ormai famosa Gaming Week del colosso dell’eCommerce arriva proprio nel momento giusto: fine agosto, notoriamente il periodo nel quale ci si prepara alla stagione di giochi in uscita nel periodo autunnale. Portatili, tastiere, mouse, cuffie, monitor e tanti altri i prodotti protagonisti di questa settimana.

Tra i primi prodotti che saltano all’occhio quelli di MSI, azienda leader del settore che, tra gli altri, proporrà la sua schiera di prodotti in forte sconto. Su tutti come non menzionare l’ottimo MSI Optix curvi, monitor curvo disponibile in diverse risoluzioni e frequenze di aggiornamento, con un prezzo di partenza al di sotto dei 200 euro.

Passiamo poi ad un’altra azienda tra i protagonisti del mondo gaming, vale a dire ASUS. La taiwanese, tra i principali produttori di accessori per i videogiocatori, è protagonista con diversi portatili, differenti per taglio, memoria, dimensioni del pannello e specifiche tecniche. Come non menzionare inoltre i monitor Samsung ed LG, due tra i principali produttori di pannelli per il gaming e la produttività.

POTREBBE INTERESSARTI –> Un gaming phone tuttofare e pure bene? Ecco allora ASUS Rog Phone 5S e il 5S Pro forse i migliori in assoluto della categoria

ASUS, Corsair, HyperX e non solo: ce n’è per tutti i gusti

Settimana del gaming
Gaming Week

Per quanto riguarda invece le cuffie, ritroviamo l’ottima Corsair con le sue SABRE RGB PRO, in forte sconto per la Amazon Gaming Week. Immancabile invece la schiera di accessori Razer, dalla tastiera BlackWidow V3 al mouse Basilisk e Piper Mini e per concludere le famosissime cuffie Kraken Tournament Edition.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il Cybertruck di Tesla gia si annuncia nuovo campione d’incassi? Boom nei preodini dei modelli, tra cui quello per il camping

Per finire in bellezza menzioniamo gli ottimi prodotti di HyperX, con il microfono RGB con condensatore QuadCast S, ottimo per registrare contenuti di alta qualità o per lo streaming su Twitch e affini. Insomma una valanga di prodotti e offerte che coinvolgeranno l’eCommerce più grande del mondo da qui ai prossimi giorni. Non ci resta che rimandarvi al sito e scoprirle tutte nel dettaglio.

Impostazioni privacy