Rabona Mobile lancia la sua offerta clamorosa con ben 111GB, telefonate illimitate a €7,99 al mese, ecco come averla

L’operatore virtuale rispolvera un’offerta davvero invitante: tutti i dettagli. Scopri se anche tu hai i requisiti giusti e come fare per attivarla.

Happy customer smartphone promo
(Adobe Stock)

L’operatore telefonico virtuale Rabona rilancia la convenientissima offerta Calcio, promo già attiva tra aprile e maggio scorsi. Dal 6 al 30 settembre, i nuovi clienti Rabona che eseguiranno la portatilità del numero da un altro service provider potranno attivare la tariffa Calcio, che per 7,99 al mese include chiamate ed SMS illimitati su rete fissa e mobile nazionale e ben 111 giga di navigazione in 4G.

Unico neo di un’offerta davvero invitante, l’impossibilità almeno per il momento di fare l’eventuale upgrade al 5G. Essendo un operatore virtuale, Rabona si appoggia sulla rete di quarta generazione di Vodafone, che garantisce una velocità di download dei dati fino a un tetto massimo di 60 mega al secondo, fino a 30 in upload. La tariffa resta comunque motlo interessante, vediamo come è possibile aderire.

Rabona Calcio è dedicata ai nuovi clienti che tengono il vecchio numero

Rabona VMNO Logo (Rabona.it)
(Rabona.it)

Innanzitutto, Calcio è dedicata a tutti i nuovi clienti provenienti da altri operatori nazionali che vogliono mantenere il vecchio numero. Per attivarla basta recarsi presso i circa 2.500 punti vendita presenti in Italia, oppure richiedere la sim card tramite il sito ufficiale o la app dell’operatore. Il costo di attivazione è di 2 euro, ma per chi si abbona online è previsto uno sconto di 5 euro sulla sim, il cui prezzo scalerà da 25 a 19,99 euro. Quest’ultima agevolazione non è tuttavia disponibile nei punti vendita fisici.

FORSE TI INTERESSA>>>Una promo così è quasi follia: 200 GB, chiamate e SMS illimitati, è il nuovo “miracolo” very mobile 

Dopo aver compilato la modulistica di base e aver allegato un proprio documento di identità e il codice fiscale, il nuovo cliente potrà pagare con carta di credito o tramite account PayPal. L’acquisto della sim dà diritto a 25 euro di traffico da smaltire entro un anno anche in caso di sconto, ma il credito non può essere usato per pagare i 7,99 euro mensili della tariffa telefonica. Una volta ricevuta la documentazione, Rabona invierà all’utente una email di conferma con il contratto da firmare, stampare e spedire. Da quando il documento sarà tornato all’azienda, passeranno altri 15 giorni lavorativi prima che Calcio risulti attiva.

ECCO UN ALTRO CONTENUTO PER TE—>Fibra FTTH di PosteCasa Ultraveloce in promo fino al 30 di settembre: un’offerta davvero imperdibile

Le telefonate non hanno scatto alla risposta e sono conteggiate al secondo. Lo stesso vale per il traffico dati, misurato in kb: una volta esaurita la quota mensile, la navigazione non sarà più accessibile. L’offerta si rinnova di mese in mese con il credito residuo. Qualora questo fosse insufficiente, Calcio sarà sospesa per un massimo di 90 giorni. In caso di mancato rinnovo entro questa soglia, Rabona disattiverà la promo previa notifica via SMS. Durante il periodo di sospensione, il cliente potrà sfruttare i 25 euro di traffico della sim, pagando 29 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione, SMS o MB di dati. La tariffa Calcio, infine, può essere utilizzata in tutto il territorio dell’Unione Europea per quanto riguarda voce ed SMS, mentre il costo della navigazione varierà in base al consumo.

Impostazioni privacy