Una promo così è quasi follia: 200 GB, chiamate e SMS illimitati, è il nuovo “miracolo” Very Mobile

Very Mobile è letteralmente “impazzita” con la nuova promo Very Flash con 200 Giga minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese.

Very mobile
Very mobile

La compagnia virtuale propone questa nuova tariffa in promo dal 2 al 20 settembre, salvo ulteriori proroghe e che permette ad alcuni nuovi clienti di attivare questa incredibile promozione ricaricabile. La Very Flash 7,99 prevede minuti illimitati verso tutti numeri nazionali, SMS illimitati e ben 200 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. Per questa tariffa è possibile attivare o disattivare a piacimento il servizio di Ricarica Automatica in ogni momento, a partire dalla mattinata del 2 settembre 2021. L’offerta sarà attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, Ho. Mobile e Spusu.

Very Flash, l’offerta di Very Mobile a 7,99 euro: come attivarla

Very mobile
Very mobile

Il costo di attivazione è gratuito, mentre il costo per la nuova SIM ricaricabile è di 5 euro salvo ulteriori promozioni che potrebbero azzerare anche questo pagamento. Ma chi è Very Mobile? è un operatore virtuale di telefonia mobile prepagato agganciato all’operatore WindTre, un secondo brand consumer che sfrutta proprio questa rete e garantisce, in 4G, fino a 30 Mbps in download e in upload.

LEGGI ANCHE: Microsoft spende la cifra pazzesca di $100 milioni per l’esclusiva Xbox Rise of Tomb Rider: ne è valsa la pena?

Il servizio VoLTE è attivo per tutti i terminali compatibili con questa tecnologia e Very garantisce anche il roaming in Unione Europea e nel Regno Unito senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico mensile come previsto dal regolamento “Roaming lika at Home, mentre minuti e SMS sono utilizzabili pverso tutti i paesi dell’Unione Europa. Attualmente sono a disposizione in roaming 4,4 GB mensili con Very Flash.

LEGGI ANCHE: Indecisi sul nuovo notebook? Prova gratis questi 3 prima si sprecare i tuoi soldi

Una volta superati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo, a meno che non si scelga di anticipare il pagamento del costo mensile, così da avere nuovamente tutto il bundle a disposizione. Le offerte prevedono un addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con la possibilità di attivare la Ricarica Automatica. In caso di credito insufficiente per il rinnovo l’offerta sarà sospesa fino a che non si effettuerà una ricarica.

Nel servizio sono inclusi il Ti Ho cercato, RingMe e sono bloccati di defalut i servizi a pagamento, che possono essere sbloccati solo con l’app ufficiale.

Impostazioni privacy