Call of Duty Vanguard rilascia i requisiti minimi per girare su computer: vale davvero la pena poterlo vedere

Mancano sempre meno giorni all’uscita del nuovo capitolo dello sparatutto più amato di tutti i tempi, leggasi Call of Duty: Vanguard sarà nei negozi a breve e l’azienda ha comunicato nelle scorse ore i requisiti per il computer inerenti la Beta.

Call of Duty Vanguard
Call of Duty Vanguard: i requisiti pc per la Beta

Il nuovo videogiocato sviluppato dal team di Sledgehammer è ormai pronto a fare il suo debutto nei negozi fisici e virtuali, e di conseguenza la Activision ha deciso di mostrare quali siano i requisiti di sistema minimi e raccomandati della versione pc, ma solamente per quanto riguarda la beta.

CALL OF DUTY VANGUARD: I REQUISITI PER PROVARE LA BETA SUL PC E TUTTE LE INFO

POTREBBE INTERESSARTI Arriva la Stagione 5 di Call of Duty Warzone e si annuncia strepitosa: ecco tutto ciò che sappiamo su data di lancio e info di gioco

Al momento, come scrive anche Multiplayer.it, non si tratta di requisiti fin troppo pretestuosi, in quanto vi “basterà” l’accoppiata Intel Core i5-2500k e GTX 960 da 2GB per poter usufruire della versione dimostrativa di Call of Duty Vanguard. Viene inoltre consigliato un processore i7-4770k o il Ryzen 7 1800X, con l’aggiunta di una GPU GTX 1070 8GB o la Radeon Vega 64. Ricordiamo che questi sono solamente validi per la Beta, di conseguenza, per la versione finale del gioco, potrebbe servire molto di più e le vostre macchine da gioco dovrebbero essere spremute in maniera più sostanziosa. Ma vediamo nel dettaglio l’elenco completo di ciò che servirà, partendo dal sistema operativo, minimo Windows 10 64 Bit (1909 or later). Per quanto riguarda la CPU, invece, Intel Core i5-2500k or AMD Ryzen 5 1600X, con l’aggiunta di una RAM da 8 gigabyte e una scheda video a scelta fra Nvidia GeForce GTX 960 2GB / GTX 1050Ti 4GB o AMD Radeon R9 380. Inoltre, vi servirà uno spazio di archiviazione, quindi uno spazio libero sul vostro hard disk, di almeno 45 Giga.

POTREBBE INTERESSARTICall Of Duty: Vanguard finalmente il trailer del gameplay tratto dalla campagna

Questi sono invece i requisiti raccomandati: Windows 10 64 Bit (latest Service Pack), quindi CPU Intel Core i7-4770k or AMD Ryzen 7 1800X, RAM 16 GB, scheda video Nvidia GeForce GTX 1070 8GB / GTX 1660 6GB or AMD Radeon RX Vega 56 e infine spazio di archiviazione sempre da 45 GB. Ricordiamo che la beta di Call of Duty Vanguard si terrà nel weekend che sta per arrivare, quindi a partire da venerdì 10 settembre fino a lunedì 13, e in seguito tornerà da giovedì 16 settembre fino a lunedì 20. Il primo dei due fine settimana sarà riservato solamente agli utenti di Playstation che hanno effettuato il pre ordine del gioco, mentre il secondo weekend sarà aperto a tutti gli altri utenti della console di casa Sony. Per quanto riguarda gli utenti di altre piattaforme di gioco, come Xbox Series S/X nonché One, questi dovranno prenotare il gioco per quanto riguarda i primi due giorni della Beta quindi 16 e 17 settembre. Da sabato 18 alle ore 19:00 fino a lunedì 20, invece, la Beta sarà disponibile a tutti senza alcun canale di accesso privilegiato. Ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà messo in commercio fra meno di due mesi, precisamente dal 5 novembre prossimo e sarà disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox Series X | S e Xbox One.

Impostazioni privacy