Kickstarter lascia tutti a bocca aperta e finanzia videogame su Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans 2

0
145

Bud Spencer e Terence Hill tornano protagonisti del mondo dei videogiochi con il sequel di Slaps & Beans. Arriva da Kickstarter il nuovo progetto che mira a raccogliere 220.000€ per la realizzazione dei gioco. 

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2
Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2

Dopo aver conquistato il cinema ed aver appassionato intere generazioni, il duo immortale formato da Bud Spencer e Terence Hill punta oggi a conquistare un altro media: i videogiochi. Dopo l’arrivo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans, ecco giungere la notizia di un sequel con protagonista la coppia cinematografica più divertente degli anni ’70 e ’80.

Anche in questa occasione il progetto partirà da Kickstarter, con un goal per la realizzazione del videogioco fissato a 220.000€. La partenza per la raccolta fondi è il 16 settembre, con l’obbiettivo di portare il videogioco su Windows, Macintosh, Nintendo Switch, PS5 ed Xbox Series X|S. Dovrebbe giungere anche su mobile, ammesso che lo stretch goal venga raggiunto. Intanto vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione del primo capitolo, condiviso dai ragazzi di Trinity Team e Buddy Productions nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation Showcase: Sony presenta i titoli PS5 e annuncia tutto quello che arriverà nei prossimi anni sulla console

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 si rinnova

Tecnicamente, come per il primo capitolo, anche Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans 2 sarà un picchiaduro a scorrimento, in pieno stile anni ’80 – come i loro meravigliosi film. Tornerà Oliver Onions in veste di compositore delle musiche, con un chiaro richiamo alle colonne sonore dei film con protagonisti il duo scazzottante. Dal punto di vista dell’atmosfera non ci sono dubbi: sarà tanto bella quanto quella del primo capitolo, qualche anno fa.

Cosa cambia rispetto al primo capitolo?

Ovviamente a cambiare sarà la storia, completamente nuova, con mini giochi a corredo ed una revisione del sistema di combattimento con l’obbiettivo di svecchiare il titolo e renderlo più godibile del suo predecessore. Oltre a tutto ciò, viene introdotta la modalità multiplayer in locale fino a 4 giocatori, mentre la localizzazione abbraccerà ben dodici lingue, tra cui l’italiano. I doppiatori italiani coinvolti saranno Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß.

POTREBBE INTERESSARTI –> La memoria “phase change” della Stanford University è il nuovo futuro: consuma 100 volte meno ed è flessibile

Se foste interessati all’acquisto, ma soprattutto al sostegno dell’ambizioso progetto, questa è la pagina presente in Kickstarter dedicata a Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here