MediaWorld fa il bis con le offerte “Lenovo Days” e “Acustica perfetta”, occasioni assolutamente da non perdere

“TV Mania, non cambiare la canale, cambia TV”. Si chiama così il nuovo volantino di MediaWorld, che racchiude in se una doppia offerta, quella legata al Lenovo Days, quella di Acustica perfetta.

Mediaworld (Adobe Stock)
Mediaworld (Adobe Stock)

Occasioni assolutamente da non perdere. Neanche il tempo c’è da perdere visto che la promo, davvero pazzesca, dura fino al 22 settembre.

Bene esposto in prima pagina, tra i TV Samsung, c’è la promozione sul QLED QE65Q60A da 65 pollici, a 979 euro, rispetto ai 1399 euro di listino, con ben 420 euro di sconto e la possibilità di effettuare il pagamento in venti rate da 48,95 Euro al mese con tan e taeg 0%, e consegna a casa a 19,99 Euro.

TV Mania: dal Nano Cell a un Sony Bravia da urlo: ce n’è per tutti i gusti

Samsung Qled (Adobe Stock)
Samsung Qled (Adobe Stock)

Classe di efficienza energetica: F. energyLabel-icon, 65 pollici, 4K Ultra HD, DVB-C,DVB-S2 con tanto di DVB-T2 che a fine 2022 sarà il digitale terrestre di nuova generazione obbligatorio per guardare la nuova tv (si spera), sistema operativo incluso: Tizen, tre porte HDMI, risoluzione del display: 3840 x 2160 pixel. Sono solo alcune specifiche del QLED QE65Q60A.

La qualità 4K possiede un miliardo di colori mozzafiato, grazie alla tecnologia Dual LED di Samsung si ha un bilanciamento del colore ottimale, con un contrasto più audace e immagini più realistiche indipendentemente dal tipo di contenuto visualizzato. Completa la tua esperienza audio con un suono surround 3D virtuale che segue l’azione. Disponibile a prezzo ridotto anche il QE65QN85A da 65 pollici, che passa da 2599 euro di listino ai 1894 euro.

Per chi è legato ai TV LG, invece, c’è il NanoCell 55NAN0776PA da 55 pollici a 599 euro anziché 999. Retroilluminazione Full Array Dimming α7 Gen 4 Intelligent Processor, Smart TV webOS 6.0 con telecomando puntatore, Google Assistant e Alexa integrati, compatibile Apple Airplay 2 e HomeKit. Naturalmente ok per il DVB-T2.

LEGGI ANCHE >>> Fortnite, al via la Stagione 8 Capitolo 2: tante novità, dalla mappa alle skin fino ai terribili Mostri del Cubo

Quattrocento euro di sconto anche per Sony, con il suo Bravia XR55A80J 55 pollici a 1499 euro, e non più 1899 come da listino. SMART TV OLED 55” 4K, eisoluzione: 3840×2160 pixel, frequenza: 100 Hz, WiFi + Ethernet, DLNA, Tuner Digitale Terrestre: DVB-T2 HEVCe Satellitare DVB-S2, casse integrate, potenza in uscita: 30 W. Classe efficienza energetica: G. Il cognitive Processor XR analizza i dati, enfatizzando le immagini nello stesso modo in cui l’occhio umano mette a fuoco colore e profondità. XR OLED Contrast, invece, accentua i picchi di luce e rende più profondi i neri.

LEGGI ANCHE >>> Nuova grana per Apple: avvertiti i motociclisti che gli iPhone si possono rompere con le vibrazioni del motore

Grazie all’utilizzo dell’analisi della prospettiva umana di XR OLED Contrast, nelle aree più chiare colori e contrasti vengono ottimizzati per offrire livelli di contrasto eccezionali tra neri assoluti e picchi di luminosità. Grazie alla tecnologia Cognitive Processor XR, il TV riproduce il colore nel modo più piacevole possibile.

Impostazioni privacy