Tiscali irrompe con 70 top l’offerta a €6,99 tutto compreso per attaccare i big del settore

Offerta al ribasso per rialzare le proprie quotazioni fra gli operatori telefonici. Il nuovo piano di Tiscali , cheirrompe con 70 top l’offerta a 6,99 euro, tutto compreso, per attaccare i big del settore.

Tiscali, una società di telecomunicazioni italiana fondata a Cagliari (Tiscali)
Tiscali, una società di telecomunicazioni italiana fondata a Cagliari (Tiscali)

Si chiama Tiscali Mobile Smart 70 Top, dove quel settanta sta a significare i giga a disposizione ogni mese, minuti illimitati e 100 SMS, a partire da 6,99 al mese.

Navigazione 4G fino a 225 Mbps in download. Nella promo cinque servizi gratuiti: trasferimento di chiamata e segreteria telefonica, navigazione anche in hotspot, controlli consumi e spese extra dal tuo MyTiscali, viaggi in Europa senza pensieri, ma soprattutto nessun costo nascosto.

Tiscali Mobile 70 Top e Smart: le differenze

Tiscali, nuove imperdibili offerte a settembre (Tiscali)
Tiscali, nuove imperdibili offerte a settembre (Tiscali)

Già all’inizio dell’estate, la società di telecomunicazioni italiana nata a Cagliari a fine secondo millennio (1998) aveva aperto a questa offerta, ma solo negli Store. Ora lo swtich, consentendo l’attivazione online, tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Cliccando sull’offerta, si apre un pop-up nel quale scegliere se si desidera cambiare portabilità (per tutti gli operatori tranne TIM e Kena), oppure mantenere lo stesso numero. I clienti di TIM e Kena che vogliono passare a Tiscali, comunque, possono comunque attivare un’offerta simile, maggiorata di un euro: Tiscali Smart 70, infatti, comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM, ma in questo caso al prezzo di 7,99 euro al mese (anziché 9,99 euro al mese) con addebito automatico su domiciliazione bancaria o postale, oppure semplicemente con la carta di credito.

“Quando ti trovi nei paesi dell’Unione Europea – ricorda Tiscali – puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e fino a 4,36 GB per navigare. I consumi roaming EU sono disciplinati dal Regolamento UE 531/2012 e successive modifiche introdotte dal Regolamento UE 2105/2020”.

LEGGI ANCHE >>> Star Wars: Hunters, un leak rivela il nuovo free-to-play che arriverà a breve

La condicio sine qua non per attivare la promo di Tiscali Mobile Smart 70 è l’addebito del costo mensile su carta di credito, in alternativa su conto corrente bancario. Il costo della SIM e di 10 euro ma solo per i nuovi clienti, con nuova SIM. Gratuito, invece, il costo dell’attivazione, ad eccezione per i già clienti. Che dovranno pagare 15 euro. 7,99 euro per la prima ricarica. “In caso di rimozione dell’addebito automatico – ricorda sempre Tiscali – l’offerta potrà rimanere attiva come ricaricabile standard” ma a un prezzo maggiorato: 9,99 euro al mese su credito residuo.

LEGGI ANCHE >>> Tiscali lancia un’offerta per Fibra casa + Mobile che non pesa nelle tasche

Per gli addebiti extra offerta è possibile, sottolinea sempre l’operatore, ricaricare il credito della SIM su Ricarica Online con Carta di Credito, Satispay, Sofort e PayPal, presso i negozi Tiscali, gli sportelli Bancomat o servizi Home Banking del gruppo Banca Intesa San Paolo, Unicredit Banca, TSP/SSB e Seceti e presso le ricevitorie nazionali Mooney, Snai e PUNTOLIS.

Impostazioni privacy