Offerte telefoniche: ecco la migliore di settembre 2021 e quali sono le condizioni per averla

A settembre cadono le offerte, oltre che le foglie: proviamo a scoprire le migliori tariffe telefoniche proposte per questo autunno.

Tariffe telefoniche (foto Adobestock)
Tariffe telefoniche (foto Adobestock)

Le compagnie telefoniche sono sempre molto aggressive in questo periodo dell’anno perché si avvicina la fine di chiusura bilancio e ovviamente c’è sempre una corsa per l’accapparamento del cliente. Per questo, nel caso in cui si decida di passare ad un nuovo operatore, conviene fare una “carrellata” completa delle offerte attuali disponibili, così da poter decidere al meglio, sia per quanto riguarda il prezzo che per le caratteristiche offerte.

La Tim propone diverse soluzioni che comprendono minuti ed SMS illimitati, il 4G il Super 5G e comunque sempre TiMusic compresa, con 50 milioni di brani. Ad esempio Tim Super 4G include 50 GB di traffico a 14,99 al mese, mentre Tim Super 5G si allunga a 100 GB fino a 2 Gbps in download, il servizio Tim Multisim per condividere Giga e Tim Prima Classe per l’accesso prioritario al servizio clienti, tutto a 19,90 euro al mese. Infine con Tim Super Unlimited 5G, al costo di 39,90 al mese si hanno giga illimitati in 5G roaming in UE, 250 minuti verso l’estero e ovviamente i servizi precedenti.

Le migliori offerte telefoniche di settembre

Tariffe telefoniche (foto Adobestock)
Tariffe telefoniche (foto Adobestock)

LEGGI ANCHE: Energia Oscura: potremmo averla scoperta in Italia sotto al Gran Sasso durante una ricerca sulla Materia Oscura

WindTre invece propone Medium 5G Limited Edition con 50 Gb a 12,99 al mese, Large 5G Limited Edition a 14,99 euro al mese con 70 Gb di traffico, Large 5G Limited Edition a 16,99 euro al mese, con Giga illimitati, per i primi 3 mesi e 100 Giga dal quarto in poi, più 50 minuti al mese verso l’estero ed infine la Unlimited 5G a 29,90 al mese che, come dal nome, offre traffico illimitato e 200 minuti verso l’estero.

LEGGI ANCHE: WhatsApp stupisce tutti ancora una volta: ora lo puoi usare senza il cellulare

Per quanto riguarda Vodafone è attivabile Infinito, che con 24,99 al mese offre tutto illimitato, 200 minuti Extra Ue e 1 GB di roaming, con velocità fino a 2 Gbps. Infinito Gold Edition costa 29,90 al mese ed aggiunge 300 minuti extra europei, e 2 Giga in roaming. In questo caso la velocità sale fino a 10 Gbps. C’è poi la Infinito Black Edition a 39,90 euro al mese, con 5 Giga di traffico extra Ue e 500 minuti di chiamate, mentre la navigazione sale a 2 Gbps.

Tutte queste offerte sono ovviamente attivabili sia online che fisicamente, nei negozi autorizzati.

Impostazioni privacy