Vuoi il nuovo iPhone 13? Ci pensa Amazon a farteli trovare subito

iPhone 13 è finalmente stato presentato ed ora… è arrivato il momento di acquistarlo. Amazon, come da qualche anno a questa parte, rivende prodotti Apple, inclusi i nuovissimi melafonini. 

Quali sono le principali differenze tra iPhone 13 e iPhone 12
Le fotocamere di iPhone 13 Pro

Dopo la presentazione del 14 settembre, Apple è pronta a piazzare sugli scaffali i suoi nuovi, fiammanti prodotti. Tra i tanti presentati durante il Keynote ce n’è uno che, più di ogni altro, ha catalizzato l’attenzione degli utenti: iPhone 13. Una line-up ricca tanto quanto quella dell’anno scorso, che soddisfa diversi settori di mercato. Dai Pro ai Mini, ognuno, con le proprie esigenze, troverà il prodotto perfetto per i suoi scopi.

E come ogni anno da qualche tempo a questa parte, Apple rivende i propri prodotti su Amazon, l’eCommerce per eccellenza. Di fatto è apparsa, nelle ultime ore, la landing page con i nuovi iPhone 13, che oggi vi condividiamo per facilitarvi l’acquisto. Basterà seguire il link e il gioco è fatto: iPhone 13 arriverà a casa tua nella sua nuova, fiammante confezione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Quali sono le principali differenze tra iPhone 13 e iPhone 12?

Perché Amazon è il posto migliore dove acquistare iPhone 13

Amazon (Adobe Stock)
Amazon (Adobe Stock)

Amazon è, ancora ad oggi, uno dei migliori luoghi dove effettuare i propri acquisti. Sia per la celerità nei tempi di spedizione – previa iscrizione al programma Amazon Prime – sia perché l’assistenza post-vendita è una delle migliori attualmente disponibili. È possibile effettuare il reso senza grosse limitazioni o intoppi e, ovviamente, è presente la garanzia ufficiale di due anni – con possibilità di estenderla grazie all’Apple Care. Infine Amazon offre la possibilità di acquistare i prodotti in cinque rate senza interessi, spacchettando la spesa che per molti potrebbe essere insostenibile.

Quest’anno vengono introdotti dei nuovi tagli di memoria. Viene eliminata la versione base da 64GB e si parte dai 128GB fino ai 512GB anche per versione Mini e 13 base. Mentre i Pro presentano per la prima volta in assoluto il taglio da 1TB, dedicato ai professionisti più esigenti.

iPhone 13 Mini

iPhone 13

iPhone 13 Pro

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple vuole continuare a stupire col nuovo iOS, ma la verità è che non sarà più per tutti: guai in vista

iPhone 13 Pro Max

Impostazioni privacy