Cinema sempre in tasca? Facilissimo, basta questo mini proiettore e il tuo smartphone

Volete avere un comodo cinema sempre a portata di mano? No, non siamo diventati improvvisamente pazzi, ma semplicemente vogliamo parlarvi di questo innovativo quanto mini proiettore, che vi permetterà di godere di un effetto “sala” ogni qual volta vorrete: vi basterà averlo con voi e uno smartphone.

Wanbo T2 Max
Wanbo T2 Max, il super proiettore tascabile

L’oggetto tecnologico che permette la “magia”, si chiama Wanbo T2 Max ed è appunto un mini proiettore che risulta essere compatibile con i sistemi operativi degli smartphone sia Android, quindi Google, quanto iOS (iPhone e iPad), ed è in grado di proiettare un’immagine sul muro con una diagonale di 120 pollici, davvero un bello schermo.

WANBO T2 MAX, ECCO IL PROIETTORE PORTATILE CHE VI CAMBIERA’ LA GIORNATA

POTREBBE INTERESSARTIEpson lancia un proiettore senza pari che sa fare tutto: dall’intrattenimento a casa alla riunione in ufficio

Negli scorsi giorni Wanbo T2 Max era proposto sul sito Lightinthebox al prezzo di circa 186 euro, una somma che può diminuire in maniera significativa attraverso il codice sconto YJWBT2 (coupon attivo fino al prossimo 20 ottobre, per circa un mese), e che permette di concludere l’acquisto a poco meno di 125 euro, ovviamente, fino ad esaurimento scorte. A questa somma va aggiunto poi il costo di spedizione, che essendo dalla Cina è un po’ “caretto”, leggasi 19.21, per un totale quindi di circa 145 euro. Il prodotto è comunque davvero notevole, e si rivolge in particolare ad una clientela che cerca un proiettore comodo e a portata di mano, pensate ad esempio a chi ha un terrazzo o un giardino e vuole godersi un film o una partita di calcio all’esterno, senza per forza dover installare uno schermo. Wanbo T2 Max supporta la risoluzione nativa Full HD, e al suo interno è implementato il sistema operativo Android.

POTREBBE INTERESSARTIWestern Digital ha creato il primo hard disk del futuro grazie alla tecnologia OptiNAND, che rivoluzionerà il settore

Inoltre, risulta essere compatibile con numerose applicazioni, a cominciare da Youtube e Netflix, di conseguenza potrete godervi serie tv e film con un effetto spaziale. Stesso supporto anche nei confronti di Amazon Prime Video, Facebook e Chrome, di conseguenza, avrete accesso a gran parte delle piattaforme video streaming presenti sul web. Come detto sopra, oltre che un sistema di qualità, è anche un prodotto dalle dimensioni compatte, quindi facilmente trasportabile; inoltre, si può intervenire sulla correzione trapeizodale a quattro punti, con variazioni possibili da + o – 40°. La distanza minima di proiezione è di 1.2 metri, mentre, a circa 4 metri dal muro proietta un’immagine da 120 pollici. Il proiettore trasmette nel formato 4:3 ma anche in quello 16:9, ed ha una luminosità di 5000lm e un rapporto di contrasto pari a 2000:1. Per avere la migliore resa possibile si consiglia l’utilizzo in ambienti poco illuminati se non addirittura totalmente bui. Hwupgrade fa infine sapere che: “Per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte. Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa”.

Impostazioni privacy