Unieuro lancia il volantino “Join the Revolution” dove per pochi giorni si possono fare grandi affari

Un fuori tutto da sfruttare online. Fino al 26 settembre. Unieuro lancia il volantino pieno di offerte denominato Join the Revolution.

Unieuro, azienda italiana che opera anche a San Marino (Adobe Stock)
Unieuro, azienda italiana che opera anche a San Marino (Adobe Stock)

Pochi giorni a disposizione, tanti gli affari da cogliere al volo. Un esempio? L’Apple iPad Pro, “coi superpoteri del chip M1″, il tablet più veloce di sempre, perché sfrutta al massimo le incredibili prestazioni e le tecnologie esclusive del chip M1, come l’evoluto processore ISP e l’architettura di memoria unificata. Non solo. I 1199 euro di listino diventano 899 con la promo di Unieuro.

Molto interessante anche la promo sul Galaxy S20 FE, che passa da 499 a 389 euro. Quello di Samsung è uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista: un grande display da 6.5 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel, modulo LTE 4G, fotocamera da 12 megapixel, video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Occasionissima Apple MacBook Air 13. 100 euro di sconto per il Dyson Pure Cool Me

Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d'affari (Adobe Stock)
Unieuro, prima azienda di settore per numero di negozi e volume d’affari (Adobe Stock)

Dedicato a chi ha bisogno di un computer performante. Ora l’Apple MacBook Air 13 può essere acquistato a 899 euro, rispetto ai 1049 di listino. Uno schermo da 13.3″, 256 GB e 8GB di RAM, Risoluzione del display: 2560×1600 pixel, il macOS Big Sur è il sistema operativo montato. E’ il portatile più sottile del colosso di Cupertino, completamente trasformato dal chip Apple M1. CPU fino a 3,5 volte più veloce, GPU fino a 5 volte più scattante. Il Neural Engine più evoluto di sempre, che assicura performance di machine learning fino a 9 volte migliori. Un’autonomia che su un MacBook Air non si era mai vista.

LEGGI ANCHE >>> Rolls Royce avvia il primo test di Spirit of Innovation, il suo aereo sperimentale

Nella promo di Unieuro ce n’è un po’ per tutti i gusti. C’è il Dyson Pure Cool Me purificatore 59 dB Argento, che passa da 299 euro a 199 euro, con ben 100 euro di sconto: tasso di purificazione dell’aria a 925,2 m³/h, emissione acustica 59 dB, Durata massima del timer 8 h. Argento ma anche bianco le sue colorazioni. Tipo di filtro: HEPA/Carbonio, Durata del filtro (max): 12 mese(i). Consumo energetico (max): 40 W, Consumi (modalità stand-by): 0,5 W, Tipo batteria: CR2032L. Larghezza: 245 mm, Profondità: 245 mm, Altezza: 401 mm.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo controller, e altre novità, in arrivo per Nintendo 64 Switch

Venti euro di sconto per le cuffie Sony Cuffie wireless Pulse 3D, col Join the Revolution ora a 69 euro. Piccola spesa rispetto alle performance per questa nuova generazione di audio di gioco, con con microfono integrato per PS5. Design ottimizzato con doppio microfono con eliminazione del rumore, ricarica USB Type-C e una serie di comandi di facile accesso. Grazie alla tecnologia Tempest 3D AudioTech, l’esperienza diventa incredibilmente coinvolgente. L’Adattatore wireless sfrutta fino a 12 ore di gioco in modalità wireless grazie alla batteria ricaricabile incorporata. Ingresso da 3,5 mm. Join the Revolution.

Impostazioni privacy