Google compie 23 anni e regala sconti incredibili sul suo store per festeggiare il momento degli acquisti

Google spegne le candeline e festeggia 23 anni di vita e per celebrare offre uno sconto fino al 23% sul proprio store.

Magari la data dei festeggiamenti non è proprio quella della nascita precisa, ma Google festeggia 23 anni della sua esistenza, a pensarci bene una vera e propria era geologica per l’informatica. Dal 1998 è passato tanto tempo e il gigante di Mountain View ha contribuito a indirizzare e modificare pesantemente il web, rispetto ai tempi della sua fondazione. 

Riavvolgendo il nastro alla fine degli anni ’90 non si può che ricordare come il www fosse un mondo sicuramente meno tecnologico ma decisamente più “democratico”, grazie alla presenza di diversi motori di ricerca e piattaforme che si affacciavano per la prima volta in rete. Oggi Google è praticamente un monopolista e se questo da una parte semplifica la vita di tutti, dall’altra pone dei seri problemi etici su un controllo totale concesso di fatto ad una sola multinazionale. Siamo veramente di fronte ad un sistema libero?

Sconti Google a pioggia per il compleanno con il codice GOOGLEBDAY

Google (Adobe Stock)
Google (Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Yeppon batte Amazon col trucco del bonus tv online: ecco come utilizzarlo

A prescindere da queste valutazioni, va preso atto di cosa Google offre a tutti gli utenti e della sua forza. Per festeggiare degnamente c’è la possibilità di sfruttare sconti sullo store ufficiale semplicemente inserendo il codice “GOOGLEBDAY” al momento del checkout.

Attenzione però, dalla promozione sono esclusi alcuni prodotti come Chromecast con Google TV, Nest Hello, Nest Camera indoor, FitBit Charge 5, FitBit Charge 4 Tracker. Questo non lascia moltissima scelta sul resto, anche per colpa dello store italiano, che ha meno prodotti rispetto a quelli di altri paesi. In ogni caso, tra Pixel 4a, i vari dispositivi Nest (Hub), Google Wifi e(perché no) Stadia, potreste trovare qualcosa di interessante per voi. Google ha infatti nascosto altri sconti da qualche parte nello Store: assicuratevi quindi di spulciarlo per bene alla ricerca di ulteriori regali di compleanno.

LEGGI ANCHE: Iliad riparte all’attacco: tariffe da €4,99 con 40 GB e nuovo passaggio al 5G per tutti gli utenti

C’è poi un ulteriore sconto del 23% disponibile infatti con un diverso codice rispetto a quello che vi abbiamo segnalato qui sopra, BDAYSURPRISE23, utilizzabile per questi prodotti: Pixel 4a, Nest Audio, Chromecast.

Impostazioni privacy