Gadget straordinari: questa power bank Mag Safe riesce a caricare fino a 3 dispositivi… in contemporanea!

Un gadget unico nel suo genere e che, in collaborazione con iPhone, è in grado di ricaricare fino a tre dispositivi in simultanea. Ecco come funziona Delle, il battery pack da 10.000 mAh che vi farà scordare le preoccupazioni da ricarica. 

Dele powerbank
Dele powerbank

Con l’arrivo di iPhone 12, Apple ha introdotto una funzione che, in molti, hanno apprezzato particolarmente nell’ultimo anno. Parliamo del MagSafe, tecnologia che permette l’utilizzo di accessori in accoppiata con iPhone 12 – e 13 – per rendere i dispositivi più duttili di quanto non siano mai stati negli anni passati.

Oltre ai costosi accessori targati Apple – quindi originali e pienamente compatibili con gli iPhone di ultima e penultima generazione – sono spuntati come funghi nel corso dei mesi numerosi produttori impegnati nella realizzazione di prodotti compatibili con MagSafe. Accessori di terze parti tra cui powerbank, utili per estendere la batteria di iPhone – soprattutto il mini – e risolvere l’annosa grana della presa di corrente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple prepara nuovi accessori basati sulla tecnologia MagSafe?

Ecco il powerbank MagSafe in grado di connettersi simultaneamente a tre dispositivi

Dele powerbank
Dele powerbank

Tra questi oggi siamo qui per parlare di un accessorio prodotto da Dele, azienda che è riuscita a creare un powerbank con ricarica wireless in grado di connettersi a ben tre dispositivi in simultanea. La capienza della batteria portatile è di ben 10.000 mAh e la compatibilità con MagSafe lo rende un accessorio al passo con i tempi, ma soprattutto ultra-portatile.

Oltre alla particolarità di connettersi a ben tre dispositivi contemporaneamente, Dele vanta una tecnologia utilizzata normalmente nel settore automobilistico, che garantisce maggiore sicurezza per quanto riguarda la dissipazione del calore. Insomma anche dal punto di vista della sicurezza l’accessorio è da considerarsi avveniristico.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sei già cliente della “famiglia TIM”? Allora gratis per te Disney+ per 6 mesi, ecco come attivarlo

Il peso è di circa 280 grammi e l’alimentatore, pieghevole, arriva fino a 20 watt. La potenza di ricarica wireless giunge invece a 15 watt, non un risultato eccezionale, né tantomeno il record mondiale, ma in linea con gli standard attuali per la ricarica rapida. Il costo, di circa 75 euro, non è tra i più economici attualmente sul mercato. Ma la sua peculiarità di potersi connettere in simultanea a tre dispositivi lo rende sicuramente un oggetto da tenere sott’occhio. Le spedizioni partiranno il prossimo novembre, con possibilità di prenotarlo dal sito del produttore a questo link.

Impostazioni privacy