Playstation Plus: ecco i giochi gratis di ottobre per PS4 e PS5

Con la fine del mese arriva l’annuncio di Sony: ecco i tre nuovi titoli gratuiti per PS4 e PS5 con l’abbonamento a PlayStation Plus, che verranno resi disponibili a partire dalle prossime ore. 

PlayStation Plus
PlayStation Plus logo

Siamo agli sgoccioli del mese di settembre e, come consuetudine, Sony è pronta a svelare i suoi titoli gratuiti disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Come ogni mese, leak, rumor e voci di corridoio si sono susseguite, tentando di anticipare i tre giochi gratuiti di Sony. Ecco arrivare quindi il comunicato ufficiale, che vede protagonisti, nello specifico, Hell Let Loose per PlayStation 5, Mortal Kombat X per PlayStation 4 e PGA Tour 2K21 per PlayStation 4.

Dunque una conferma ufficiale di quanto si era già ampiamente previsto come – quasi – ogni mese. L’annuncio della casa giapponese non smentisce quanto anticipato dagli appassionati, che ora potranno mettere le mani sulle tre produzioni disponibili ad ottobre 2021. Il giorno in cui sarà possibile effettuare il download, previa iscrizione a PlayStation Plus, sarà il 5 ottobre, vale a dire martedì prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation Showcase: Sony presenta i titoli PS5 e annuncia tutto quello che arriverà nei prossimi anni sulla console

Una buona cordata di titoli dopo l’altrettanto interessante proposta del mese di settembre, che vide protagonisti Hitman 2, Overcooked! All you Can Eat e Predator: Hunting Grounds.

Hell Let Loose

Questo mese si parte con Hell Let Loos, sviluppato dai ragazzi di Black Matter. Uno sparatutto in prima persona che fa del multiplayer il suo cavallo di battaglia, mentre l’ambientazione è la Seconda Guerra Mondiale.

PlayStation Plus, ottobre 2021
PlayStation Plus, ottobre 2021

Mortal Kombat X

Si passa ad un picchiaduro del calibro di Mortal Kombat X, penultimo episodio della leggendaria saga di NetherRealm Studio. Come per ogni titolo appartenente alla serie, anche in Mortal Kombat X potremo fare affidamento su un rooster di personaggi ricco e variegato. Non mancherà la modalità multiplayer, vero fiore all’occhiello di Mortal Kombat.

PlayStation Plus, ottobre 2021
PlayStation Plus, ottobre 2021

POTREBBE INTERESSARTI –> The Last of Us diventa uno splendida serie tv targata HBO che piacerà ai fans e non solo

PGA Tour 2K21

Ed infine PGA Tour 2K21, titolo sviluppato dai ragazzi di 2K Games con al centro il Golf e la FedEx Cup. In questa versione, rinnovata, sarà possibile editare percorsi o crearne da zero, rendendo così l’esperienza potenzialmente infinita. Un ottimo titolo per gli amanti del Golf e per chi cerca realismo e simulazione allo stato puro.

PlayStation Plus, ottobre 2021
PlayStation Plus, ottobre 2021

 

Impostazioni privacy