Infiito Special Edition, la nuova tariffa Vodafone 5G con SMS, minuti e Giga Illimitati a soli €10

Il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile Vodafone Family Plan, che sulla SIM consente di ottenere Giga illimitati 5G con diverse modalità o altri benefici, porta nuove e interessanti novità.

Vodafone, operatore con sede a Londra, ma con partecipazioni in 25 paesi (Adobe Stock)
Vodafone, operatore con sede a Londra, ma con partecipazioni in 25 paesi (Adobe Stock)

I clienti della multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Londra, ma con partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio, hanno un’altra opportunità da cogliere al volo. Vodafone propone ad alcuni suoi già clienti con fisso e mobile, l’offerta Infinito Special Edition, la versione base con tutto illimitato ma con traffico dati con velocità limitata a 2 Mbps. Sì, dunque, al cambiamento della propria offerta mobile sottoscrivendo la promo in questione.

Prevede tutto illimitato con prezzi personalizzati da 10 euro al mese. In più, con Family Plan di Vodafone, i Giga illimitati in 5G si possono utilizzare alla massima velocità senza il limite di base. L’offerta per i clienti Vodafone permetterà di cambiare il piano tariffario della propria SIM ottenendo minuti, SMS e Giga illimitati in 5G.

Bisio colora di green Vodafone: “Azzeriamo le emissioni delle nostre reti”

Vodafone per l'ambiente: l'energia è ricavata dal sole e dal vento (Adobe Stock)
Vodafone per l’ambiente: l’energia è ricavata dal sole e dal vento (Adobe Stock)

Già, la rete mobile di quinta generazione viene sfruttata dall’operatore londinese alla velocità massima di 10 Mbps in 5G, mantenendo comunque invariata la natura stessa del pacchetto Infinito Special Edition. Ai Giga illimitati bisogna sommare anche i 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea, ideale per chi ha a che fare con l’estero, sponda Vecchio Continente. Per sottoscrivere la promo bisogna mettere in conto un euro e il primo mese anticipato della Infinito Special Edition, che si differenzia dalle promo Black e Gold, però, in quanto non prevede il mese di prova, per poi eventualmente tornare indietro. Poco male.

Intanto Aldo Bisio, CEO di Vodafone, colora di green il mondo dell’operatore telefonico britannico: “Abbiamo deciso di impegnarci in Europa, per azzerare le emissioni delle nostre reti, che già oggi funzionano grazie all’energia ricavata dal sole e dal vento”. Bisio cavalca l’onda, nel suo intervento a Italy goes green, insieme a Officine Italia e Politecnico di Milano con la collaborazione di AsviS e Anci.

LEGGI ANCHE >>> La sonda BepiColombo ha avuto il primo contatto con Mercurio, molti gli esperimenti 

“Siamo a emissioni zero per quanto riguarda tutta l’operatività delle nostre reti, sia quelle mobili che quelle fisse. Come Vodafone, prima telco company a livello italiano, abbiamo deciso di rilanciare ulteriormente e di accelerare l’obiettivo di Net Zero sui cosiddetti Scope 1 e Scope 2, per azzerarli entro il 2025, mentre il Gruppo Vodafone ha segnato invece come target il 2030”.

LEGGI ANCHE >>> Cometa gigante si avvicina al Sole: possibili conseguenze per la Terra e l’uomo – VIDEO

Un ambiente da difendere e preservare: “Siamo in un punto cruciale – conclude Bisio – la buona notizia è che siamo ancora in tempo per raggiungere i target sperati, alcune soluzioni tecnologiche e sociali sono già disponibili”.

Impostazioni privacy