App myPOS Glass, ricevi pagamenti sullo smartphone in totale autonomia e facilità

La nuova app digitale si può installare subito sul proprio smarthphone, e permetterà a chiunque di accettare pagamenti in maniera sicura e veloce.

POS
In arrivo myPOS Glass (Getty Images)

Semplice, rapida e soprattutto sicura. Benvenuta myPOS Glass, la nuova app che si può installare già adesso sul proprio cellulare, sia che esso sia dotato di sistema operativo Android che di chip NFC (near-field-communication). Innovativa e rivoluzionaria, si tratta di un  SoftPOS che permetterà a chiunque di accettare pagamenti sul proprio smartphone, tramite portafoglio digitale, carte o altri dispositivi indossabili.

L’epidemia recente di Covid-19 ha senza dubbio incentivato questa tipologia di transazioni, dal momento che si sono radicalmente modificate le nostre abitudini. L’Italia si colloca nettamente sopra la media europea in termini di uso di wallet, tanto che nel nostro paese sta prendendo forma una rete quasi completamente cashless che ha destituito progressivamente l’utilizzo della moneta per così dire “tradizionale”. La crescita esponenziale dell’e-commerce è sicuramente uno dei fattori determinanti, così i pagamenti contactless si sono sempre più radicati nella nostra quotidianità.

myPOS Glass: ecco l’app che cambierà definitivamente i nostri metodi di pagamento

Pagamento
I nostri metodi di pagamento cambieranno radicalmente (Getty Images)

Nato per rispondere a questo tipo di esigenze, myPOS Glass si pone come obiettivo quello di soddisfare i bisogni dei consumatori e delle medie o piccole imprese. La nuova app sfrutta l’avveniristica tecnologia “Tap-To-Phone”, che trasforma gli attuali smartphone Android ed i tablet in veri e propri terminali softPOs senza che ci sia alcun bisogno di installare componenti hardware aggiuntivi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Per pagare ci metteremo la faccia : ecco i pagamenti con riconoscimento facciale

I pagamenti si possono accettare direttamente sul proprio smartphone, e vengono effettuati tramite carte, wallet mobile e dispositivi indossabili. L’app inoltre è compatibile con una vasta gamma di smartphone Android, ad ogni modo per essere sicuri che il vostro sia compreso basta dare un’occhiata alla lista dettagliata che si può trovare sul sito myPOS.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Genialata Sony: registrato brevetto per rendere i giochi più immersivi, ora gli horror sono molto più spaventosi

Si tratta di una soluzione rapida, intelligente e comoda, che consente agli esercenti ed ai lavoratori privati di avere a disposizione un POS mobile in ogni momento ed in piena libertà, senza dover essere necessariamente vincolati a cavi o altri dispositivi hardware. L’app si può scaricare facilmente da Google Play o HUAWEI AppGallery, quindi il gioco è fatto, in maniera semplice ed intuitiva. Il pagamento verrà immediatamente accreditato, e ogni transazione verrà monitorata dagli organi competenti. Entro il 2022 il servizio verrà esteso in tutto il territorio nazionale, in modo da ricoprire l’intera rete di venditori.

Impostazioni privacy