Le migliori offerte tech da questo weekend su Amazon

I week end di Amazon sono spesso da paura. Dagli smartphone ai TV LED, passando per altri prodotti tecnologici, o indossabili: tantissime occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Amazon App (Adobe Stock)
Amazon App (Adobe Stock)

Fra gli smartphone spicca il Samsung Galaxy S20 FE, che scende da 449 a 389, 90 euro. Processore Snapdragon 865, Display 6.5″ Super AMOLED, 3 fotocamere posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 6GB, Batteria 4.500mAh, Hybrid SIM, Cloud Red: un cellulare capace di rispondere a qualsiasi esigenza.

Grazie a pixel più grandi e un’intelligenza artificiale potenziata, la fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S20 FE riesce a catturare la luce anche quando è buio, garantendoti foto ricche di dettagli e colori. Un solo scatto, molteplici possibilità, tutto merito dell’Intelligenza Artificiale. Con lo scatto singolo, basta sfiorare una volta l’otturatore della fotocamera per trasformare il Galaxy S20, di fatto, in una macchinetta fotografica.

LG OLED evo: “Il nostro miglior OLED di sempre”

Amazon (Adobe Stock)
Amazon (Adobe Stock)

Chi acquista il Realme GT 5G 128GB Dashing Silver 8G risparmia 30 euro, pagandolo 369,99 anziché 399,99 euro. Display è un superAMOLED da 6,43″ con risoluzione fullHD e e refresh rate a 120Hz. Processore Snapdragon 888 5G, accompagnato da 8GB di RAM LPDDR5 e 128GB di memoria interna UFS 3.1. La batteria è una 4500mAh che caricando a 65W raggiunge il 50% in soli 13 minuti, e il 100 in 35 minuti. Sempre sulla carta.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi asfalti high-tech: ecologici, luminosi e in grado di ricaricare le batterie

Con Amazon l’iPhone 13 mini costa solo 817 euro, rispetto agli 839 di listino. Display Super Retina XDR da 5,4″, Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee. Fino a 17 ore di riproduzione video.

LEGGI ANCHE >>> Project Loon non vola più ma i suoi brevetti vanno a ruba: ecco cosa accade

Fra le offerte di Amazon per i tv, c’è il fantastico LG OLED evo OLED77G16LA 77″ Smart TV 4K Ultra HD, Wi-Fi Processore α9 Gen4 AI Picture Pro. Una delle novità di LG nel 2021. Da 4499 euro, ora si può prendere a 4038,99. Probabilmente il miglior TV OLED di LG: i pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini davvero spettacolare, mentre le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere uno stupore senza precedenti. LG OLED evo fissa un nuovo standard di riferimento. Il pannello OLED di ultima generazione è stato riprogettato per includere uno strato aggiuntivo e un materiale emissivo ancora più resistente che ottimizza la struttura del pannello, perfezionando le lunghezze d’onda della luce e aumentando l’efficienza. Il risultato è un’immagine più nitida e luminosa con una chiarezza dei contenuti migliorata: in questo modo non è soltanto lo schermo a evolversi, ma tutta la tua esperienza di visione. “Il nostro miglior OLED di sempre”. E se lo dice LG…

Impostazioni privacy