Amazon ha in anteprima il configuratore per Apple Watch serie 7

Un post da 23 retweet, varie citazioni, quasi trecento mi piace. Un post dedicato ai fan della Mela morsicata. Un post dal sapore di anteprima, riguardante i nuovi Apple Watch serie 7, usciti a settembre in concomitanza con i nuovi quattro iPhone 13.

Apple Watch Series 7, l'8 ottobre via ai pre-ordini (Basi Apple Guys)
Apple Watch Series 7, l’8 ottobre via ai pre-ordini (Basi Apple Guys)

Notato da Basic Apple Guy, su Amazon Canada è stato attivato il configuratore dedicato smartwatch provenienti da Cupertino, i cui preordini inizieranno l’8 ottobre. Ora si conoscono innanzitutto gli abbinamenti di base di cinturino e custodia che Apple offrirà presso altri rivenditori, sia per i modelli LTE che per quelli GPS.

Apple Watch Series 7 sarà disponibile per il pre-ordine alle 8:00 di venerdì mattina. Gli elenchi dei prodotti sfortunatamente non includono i prezzi, ma per il momento si sa quali cinturini si potranno scegliere quando acquistare un Apple Watch Series 7 da Amazon, Best Buy e altri rivenditori.

Mistero sui prezzi. Ma la disponibilità degli Apple Watch Series 7 potrebbe essere scarsa

Apple Watch Series 7, parte la vendita anche su Amazon (Amazon)
Apple Watch Series 7, parte la vendita anche su Amazon (Amazon)

I modelli in alluminio verde sono abbinati al nuovo cinturino sportivo Clover, i modelli in alluminio blu sono, invece, abbinati al nuovo cinturino sportivo blu abisso, mentre i modelli in alluminio rosso sono abbinati al rinnovato cinturino sportivo rosso. I modelli Starlight e Midnight in alluminio sono entrambi dotati dei cinturini sportivi corrispondenti. Tutte e cinque le configurazioni in alluminio sono disponibili nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm e con GPS e LTE.

Le configurazioni in acciaio inossidabile che Apple ha intenzione di offrire includono acciaio inossidabile oro con il nuovo cinturino sportivo ciliegio scuro o anello milanese dorato, acciaio inossidabile argento con cinturino sportivo Starlight o anello milanese argento e l’acciaio inossidabile grafite con l’abisso banda sportiva blu o passante milanese grafite.

LEGGI ANCHE >>> Batosta da 95mln $ per Apple: s’inginocchia a class action sugli iPhone ricondizionati

Le buone notizie terminano qui. Si prevede, infatti, che la disponibilità di Apple Watch Series 7 sarà scarsa, visto che Apple attualmente non consente nemmeno agli utenti di selezionare il loro modello preferito, prima dei preordini. Il lancio di Apple, comunque, dovrebbe regalerà il miglior smartwatch mai realizzato da Cupertino, anche se tutto finora è avvolto nel mistero. Magari l’ennesima trovata in perfetto stile Apple per creare suspense. I maligni sono convinti che ci sia qualcosa di strano, inspiegabile: a partire dalle voci di un restyling mai avvenuto, senza dimenticare proprio che non si conosce il prezzo del nuovo wearable, a meno che non vogliate un opzione in alluminio da 41 mm al prezzo di 399 dollari.

LEGGI ANCHE >>> Perseverance scopre la verità su Marte: potrebbe accadere anche qui sulla Terra

Osservando quel tweet da vicino, scema definitivamente un Apple Watch Series 7 a bordi piatti, bensì c’è la disponibilità con opzioni di schermo più grandi: 41 e 45 mm. Questa potenziale riprogettazione corrisponderebbe alla nuova estetica Apple vista sui nuovi iPhone e su alcuni modelli di iPad.

Impostazioni privacy