Call Of Duty: Vanguard in italiano è fantastico, un trailer da brivido

Quest’anno il livello di qualità ed esperienza di gioco sembra essersi ulteriormente innalzato. Così Call of Duty: Vanguard si mostra in un trailer fenomenale della Campagna di gioco in italiano… da brividi.

Call Of Duty Vanguard
Call Of Duty Vanguard

Si avvicina sempre più la data di uscita di uno degli sparatutto più attesi dell’anno. Insieme a Battlefield 2042, protagonista in questi giorni della sua open beta, Call of Duty: Vanguard punta a conquistare l’interesse del pubblico amante degli fps. E per alimentare “la macchina”, i ragazzi di Sledgehammer Games ed ActiVision hanno condiviso in rete un trailer della Campagna di gioco in single player doppiato in italiano, da vedere tutto d’un fiato.

Come sempre e come al solito, la spettacolarità di Call of Duty è il vero fiore all’occhiello della serie, che quest’anno punta a tornare ai fasti d’un tempo con il suo nuovissimo capitolo Vanguard. Il videogioco, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, promette faville e punta particolarmente sulla campagna in single player.

POTREBBE INTERESSARTI –> Call of Duty Vanguard rilascia i requisiti minimi per girare su computer: vale davvero la pena poterlo vedere

Call of Duty: con Vanguard gli sviluppatori puntano alla campagna in single player

Quando parliamo di Call of Duty, spesso si sente dire che la campagna in solitaria è una componente accessoria, quasi inutile, in un videogioco nato e sviluppato per l’online, o meglio, per il multiplayer. Non sembrano pensarla così i ragazzi di Sledgehammer Games, che quest’anno più che mai puntano nella direzione di fidelizzare un pubblico che preferisce il single player al multiplayer.

Anzitutto si è data molta importanza ad un cast variegato di personaggi, che saranno interpretabili durante il viaggio della campagna di gioco di Vanguard. Dall’esperto in demolizioni Lucas Riggs a Wade Jackson, talentoso pilota. E ancora Polina Petrova, tiratrice scelta che, insieme al paracadutista Arthur Kingsley, puntano a farci vivere avventure al cardiopalma durante la campagna in single player.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cambia cellulare o addio WhatsApp: ecco su quali smartphone smetterà di funzionare dal 1° Novembre

Ricordiamo che l’uscita del videogioco sparatutto di ActiVision è prevista per il prossimo 5 novembre 2021. Il titolo sarà disponibile, come sempre, su PC e console di vecchia e nuova generazione, quindi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S ed Xbox One. Vi lasciamo al trailer della Campagna in italiano, condiviso sul canale YouTube di Call of Duty italiano.

Impostazioni privacy