WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra è praticamente GRATIS: a €3,99 hai giga e minuti ILLIMITATI

Ultrapromo per la convergenza messa in campo da WindTre, dedicata a chi è già cliente di rete fissa: una SIm unlimited a soli 3,99 euro al mese.

WindTre, il logo
WindTre, l’offerta per la fibra

Si tratta dunque di una promozione interna, che il provider offre a chi ha già dato fiducia, ma solo per la rete fissa, così da fargli provare la qualità di quella mobile. Dunque è possibile effettuare un convergenza con una Sim di nuova attivazione attraverso l’offerta MIA Unlimited x Super Fibra con prezzi che partono da soli 3,99 euro al mese, ma con addebito in fattura.

Dov’è il vantaggio oltre al prezzo bassissimo? Si tratta di un’offerta tutto illimitato, dunque senza blocchi sia per quanto riguarda i Giga che per minuti ed SMS. Non si tratta di una novità per l’operatore arancione, visto che già ad inizio estate era partita una promo con una nuova offerta mobile dedicata a clienti selezionati, dotati di Super Fibra. Anche per questo va sottolineato come i prezzi mensili siano differenziati.

Il messaggio di WindTre che fa scattare la superpromo a soli 3,99 euro al mese

WindTre e l'offerta per la Fibra
WindTre e l’offerta per la Fibra: info e costi

LEGGI ANCHE: Tablet per bambini sicuri ed economici: cosa scegliere sotto €150?

Infatti alcuni clienti stanno ricevendo un messaggio che spiega le caratteristiche dell’offerta MIA Unlimited x Super Fibra: “Solo per te che a casa sei già cliente WINDTRE, tutti i vantaggi della nostra Top Quality Network anche per il tuo smartphone ad un prezzo straordinario!”.

Per scoprire cosa WindTre offre in maniera personalizzata è necessario recarsi in un negozio ufficiale così da verificare esattamente l’offerta riservata e personalizzata.

WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra comprende in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano Giga illimitati grazie alla convergenza con l’offerta di rete fissa attiva (i Giga illimitati andranno attivati da app o area clienti).

LEGGI ANCHE: WhatsApp: fermata la catena delle immagini buongiorno-buonanotte, ma è un fake, di cosa si tratta?

L’offerta in questione potrà essere attivata solo dallo stesso intestatario della linea fissa selezionata, e viene attualmente proposta con prezzi a partire da 3,99 euro al mese e fino a 6,99 euro al mese, e il canone mensile sarà addebitato nella fattura della linea fissa. Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, ma in caso di recesso anticipato della linea fissa il costo passerà a 14,99 euro al mese.

Impostazioni privacy