Uniero lancia il nuovo volantino sottoprezzo dal 18-24 ottobre: prezzi al minimo su molti prodotti

La catena di elettrodomestici Unieuro ha lanciato un nuovo volantino decisamente interessante dal titolo “sottoprezzo”: centinaia di prodotti di elettronica e non solo, in grande offerta. Scopriamo insieme qualche interessante promozione.

Volantino Unieuro Sottoprezzo
Volantino Unieuro Sottoprezzo: le offerte

Il nuovo volantino di Unieuro è entrato in vigore nella giornata di ieri, lunedì 18 ottobre, e resterà attivo per tutta la settimana in corso, fino al 24 di questo mese. Si tratta di una nuova sette giorni promozionale per Unieuro che giunge dopo il volantino della scorsa settimana denominato sottocosto. Tante le occasioni da non lasciarsi sfuggire, a cominciare dalle immancabili smart tv, alla luce dell’imminente switch del digitale terrestre.

Nuovo volantino Unieuro
Nuovo volantino Unieuro: info e offerte

NUOVO VOLANTINO SOTTOPREZZO DI UNIEURO: SCOPRIAMO INSIEME ALCUNE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTIFollie da Trony col nuovo volantino “SOTTOCOSTO” dal 7-19 Ottobre

A riguardo vi ricordiamo come sempre la possibilità di cambiare il vostro schermo televisivo sfruttando il bonus che il governo Draghi ha messo a disposizione, leggasi 100 euro per acquistare appunto un nuovo schermo smart, al passo con i tempi. Per sfruttare questo incentivo, il consumatore dovrà portare il suo vecchio televisore da rottamare, ed inoltre dovrà dimostrare di essere in regola con il pagamento del canone della Rai. In ogni caso, vediamo qualche offerta interessante, come ad esempio l’ottimo QLED QE55Q60AA da 55″ di casa Samsung, in vendita a 599 euro con appunto bonus rottamazione inclusa. Non mancano anche i notebook, i computer portatili, come ad esempio un HP Laptop 15S a 479€. Ovviamente non potevano non essere inseriti gli smartphone, oggetti sempre ricercati in ogni occasione, e in questo caso vi segnaliamo un interessantissimo prezzo per il Samsung Galaxy S21, in vendita a 699 euro.

POTREBBE INTERESSARTI Da Unieuro la settimana”Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile

Per il Galaxy A02, invece, vi basteranno soli 139 euro, mentre si salirà a 299 euro per l’Oppo modello A94. Occhio anche alla promozione di Xiaomi che vi permetterà di acquistare il Mi 11 Lite 5G NE a 399€ con in regalo Xiaomi Mi Smart Band 6. Segnaliamo come sempre anche qualche offerta per gli iPhone, quelli che restano in ogni caso i telefonini più desiderati, e in questo caso Unieuro propone uno sconto pari al 5 e al 6 per cento sul modello 12, quindi quello dell’anno scorso. Nel dettaglio, potrete assicurarvi un iPhone 12 con storage da 128 gigabyte al prezzo di 839 euro, mentre il Pro sempre da 128 sarà in vendita a 999 euro. Più consistente lo sconto per il modello Xr di iPhone, che potrete trovare a 489 euro con storage da 64 gigabyte, con il 21 per cento di sconto rispetto al canonico prezzo di listino.

Impostazioni privacy