Call of Duty Warzone – The Haunting: info e data per l’evento di Halloween che tutti aspettiamo

Call of Duty si accoda alla serie di titoli che, come ogni anno, festeggeranno a dovere l’evento più spaventoso dell’anno: Halloween. Insieme allo sparatutto di Infinity Ward, Treyarch e Raven Software, anche APEX Legends sarà tra i protagonisti dei videogiochi “a tema” per il periodo. 

Call of Duty Warzone - The Haunting
Call of Duty Warzone – The Haunting

Il battle-royal free-to-play di Activision si accoda alla schiera di titoli – rigorosamente gratuiti – che presenteranno alcune interessanti novità a tema Halloween. Si avvicina il giorno più spaventoso del calendario e, come ogni anno, anche nel 2021 non mancheranno eventi a tema ricchi di contenuti esclusivi e non solo. Warzone entra così, insieme ad APEX Legends, nella schiera dei videogiochi “in maschera di Halloween”, e lo fa introducendo modalità esclusive, easter egg sparsi per le mappe, nuovi costumi, armi e tanti altri elementi utili per rappresentare a dovere l’atmosfera horror.

POTREBBE INTERESSARTI –> Call Of Duty: Vanguard in italiano è fantastico, un trailer da brivido

Call of Duty: un unico, grande evento di Halloween sia in Warzone che in Cold War

Ovviamente il tutto verrà sincronizzato con l’altro, grande titolo del franchise – non free-to-play – disponibile sugli scaffali: Call of Duty Black Ops Cold War. La modalità multiplayer dello sparatutto canonico di Activision presenterà anch’essa diverse sorprese a tema. Il trailer di The Haunting, l’evento a tema Halloween di Call of Duty, mostra inoltre la collaborazione tra la serie sparatutto e la spaventosa serie di film Scream – in uscita con un nuovo capitolo da gennaio 2022.

Dunque Scream e… Donnie Darko. I protagonisti del bundle di The Haunting sono due mostri sacri cinematografici del terrore e dell’angoscia, che verranno inseriti come personaggi immagine dell’evento. Ovviamente il bundle a tema Halloween non sarà reso disponibile gratuitamente, ma sarà necessario recarsi in negozio (fisico o online) per acquistarlo – sia per Warzone che per Cold War.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vodafone vs Iliad: lanciata una low cost da 70 Giga a un costo impensabile

Data di inizio e fine dell’evento The Haunting

L’inizio dell’evento a team Halloween è fissata per il 19 ottobre e si protrarrà fino al 2 novembre. Infine, prenotando il nuovo capitolo Vanguard – disponibile a novembre – nella finestra dell’evento di Halloween, si avrà accesso immediatamente al bundle skin Ghost of War sia per Warzone che per Black Ops Cold War.

Impostazioni privacy