Sija Mobile entra a giocare coi Big: 100 Giga e minuti illimitati su rete Vodafone 4G

E’ un operatore regionale, altoatesina e bilingue, perché da quelle parti, nella Provincia Autonoma di Bolzano e Südtirol), si parla italiano ma anche tedesco. Si chiama Sija Mobile, un marchio del gruppo Hoila, è ha tutta l’aria si sedere al tavolo con i grandi operatore. L’ultima promo va proprio in quella direzione.

Sija Mobile, operatore altoatesino virtuale, un marchio del gruppo Hoila (Sija Mobile)
Sija Mobile, operatore altoatesino virtuale, un marchio del gruppo Hoila (Sija Mobile)

L’azienda di Markus Giersch, co-fondatore e amministratore delegato insieme al fratello Helmut di Hoila, la società che gestisce l’operatore ATR Sija, già si è messa in luce per la sua qualità, per il suo servizio in tutto l’Alto Adige bilingue, con tariffe basse (a partire da 5,50 euro al mese) e alta flessibilità. Soprattutto trasparenza.

Ora è arrivato il momento di diventare grande, uscendo dal piccolo ma accogliente paese. Ecco l’offerta giusta, una nuova offerta tariffaria denominata HUNDert: 100 GB, minuti illimitati e 50 SMS, il 100% del valore dei tuoi soldi.

Tutti pacchetti di Sija Mobile sono privi di obblighi, nessuna scadenza

Sija Mobile, i clienti possono navigare su rete 4G, LTE-Highspeed (Sija Mobile)

La tariffa HUNDert costa 12,00 al mese: rinnovo automatico nel caso in cui, ovviamente, c’è credito nella SIM, fornite da Noitel che di recente è passato dalla rete TIM 3G alla rete Vodafone 4G attraverso il nuovo aggregatore Plintron. Tutti pacchetti di Sija Mobile sono privi di obblighi, nessuna scadenza: chi si lega all’azienda altoatesina, può non solo cambiare tariffa in ogni momento, ma anche l’operatore.

La tariffa HUNDert di Sija Mobile permette di utilizzare 5 GB dei 100 GB nella rete 4G/LTE all’interno dei paesi dell’Unione Europea. “Se vuoi connettere un tablet o notebook a internet con il tuo cellulare non è un problema – si legge sul portale, naturalmente bilingue – da Sìja Mobile il tethering è incluso e facendo un hotspot non avrai spese inutili”.

Un servizio trasparente. I costi, infatti, legati al passaggio a Sìja mobile sono composti dalla scheda SIM, dall’attivazione e dalla tariffa desiderata. La nuova carta SIM ha un prezzo di 20 euro. Cinque, inoltre, per l’attivazione.

LEGGI ANCHE >>> Microsoft Flight Simulator GOTY: quando esce e quali sono gli upgrade gratis svelati in un trailer

“Tutte le principali formalità vengono effettuati dai nostri partner. Una volta effettuata l’attivazione è effettuata, puoi scegliere la tariffa desiderata e pagare il prezzo del pacchetto Se vuoi cambiare la tariffa – continuano da Sija Mobile – l’attivazione costa cinque euro, incluso il full-service. Puoi richiedere il cambiamento della tariffa anche chiamando il nostro servizio clienti”.

LEGGI ANCHE >>> Windows 11 ha una “God Mode”, come sbloccarla e a cosa serve?

Con le offerte di Sija Mobile, operatore virtuale che si appoggia a Vodafone, i clienti possono navigare su rete 4G (LTE-Highspeed) alla velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload, in tutta l’Unione Europea. È possibile utilizzare la tariffa alle stesse condizioni sia in Italia che in altri Paesi UE. In questo il Roaming UE è incluso e pertanto gratuito nelle offerte Sìja Mobile.

Impostazioni privacy