PlayStation Store propone sconti incredibili per Halloween, approfittane subito

Come ogni Halloween che si rispetti, anche quest’anno siamo pronti a farci travolgere da una valanga di sconti a tema sul PlayStation Store, il negozio online di Sony per i suoi titoli compatibili con PlayStation 4 e PlayStation 5. Ecco quali e quanto vengono scontati per il periodo da brivido che stiamo vivendo!

Resident Evil Village
Resident Evil Village

Siamo alle porte di Halloween e, come di consueto, Sony è pronta a calare l’asso degli sconti sul suo PlayStation Store. Come ogni anno, anche quest’anno i giapponesi hanno in serbo per noi una bella lista di proposte a tema – quindi titoli prettamente horror o affini – il cui prezzo viene, per l’occasione, decurtato di una bella percentuale.

Vista la miriade di sconti e l’offerta, sempre più ricca, che ha da proporre Sony ai suoi appassionati, abbiamo fatto il lavoro di selezionare dieci videogiochi horror in forte sconto che, a nostro avviso, valgono la pena di essere giocati. Di fatto parliamo di titoli tutti al di sotto dei 10 euro di spesa cad., con sconti che vanno dal -50% di Resident Evil VII Biohazard al -75% di Limbo & Inside Bundle. Una listarella che vi terrà compagnia in queste notti di avvicinamento al 31 ottobre, fino al culmine del giorno di Halloween, che in molti, siamo certi, lo passeranno davanti ai videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation Showcase: Sony presenta i titoli PS5 e annuncia tutto quello che arriverà nei prossimi anni sulla console

10 horror a meno di 10 euro: ecco quali acquistare

  • Friday The 13th The Game: proposto a 3,62 euro, con uno sconto del 75%;
  • Resident Evil VII Biohazard: proposto a 9,99 euro, con uno sconto del 50%;
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan: proposto a 9,89 euro, con uno sconto del 67%;
  • Little Nightmares Complete Edition: proposto a 7,49 euro, con uno sconto del 75%;
  • Until Dawn: proposto a 9,99 euro, con uno sconto del 50%;
  • Blair Witch: proposto a 8,99 euro, con uno sconto del 70%;
  • Vampyr: proposto a 9,99 euro, con uno sconto del 75%;
  • Limbo & Inside Bundle: proposto a 6,74 euro, con uno sconto del 75%;
  • Call of Cthulhu: proposto a 6,99 euro, con uno sconto del 65%;
  • Amnesia: Collection: proposto a 4,27 euro, con uno sconto dell’85% (1,42 euro se abbonati a PlayStation Plus).

POTREBBE INTERESSARTI –> Squid Game troppo imitato dai bambini: una petizione per sospendere la famosa serie

La campagna promozionale di PlayStation relativa al periodo di Halloween durerà per tutta la settimana e parte della prossima, fino al 4 novembre. Dunque è bene affrettarsi e portarsi a casa i titoli che vi interessano, per non rischiare di rimanere tagliati fuori dagli sconti.

Impostazioni privacy