Motorola pronta per il suo smartwatch “Moto Watch 100” dallo straordinario design

Sta arrivando un nuovo smartwatch, un orologio intelligente, in casa Motorola. Si chiama Moto Watch 100, e rappresenta un entry level, quindi un indossabile non top di gamma, ma dall’ottimo rapporto fra qualità e prezzo, garanzia di Motorola.

Il nuovo Moto Watch 100
Il nuovo Moto Watch 100: i dettagli

A comunicarlo nelle scorse ore è stata la eBuyNow, azienda canadese che si occuperà della distribuzione proprio del Moto Watch 100 sul mercato, e che ha diramato un apposito comunicato stampa dedicato principalmente ai suoi investitori.

Ecco il nuovo Moto Watch 100
Ecco il nuovo Moto Watch 100, l’ultimo smartwatch di casa Motorola

MOTOROLA SVELA IL SUO MOTO WATCH 100: SCOPRIAMONE I SEGRETI

POTREBBE INTERESSARTI Motorola debutto col suo E40: svelata la scheda tecnica e le foto

Ma scopriamo nel dettaglio qualche segreto di questo nuovo smartwatch a firma Motorola, descritto appunto come un prodotto entry level ma con un design assolutamente premium, ed in effetti vedendo le foto circolate in rete in concomitanza con il lancio dello stesso prodotto, si ha l’idea di trovarsi di fronte un oggetto di alta qualità, un orologio per così dire sicuro e “massiccio”. La sua produzione in massa è prevista nel giro di un mese, entro la fine del novembre 2021, di conseguenza è molto probabile che il prodotto venga messo in commercio in vista del Natale che verrà, il periodo dell’anno migliore per quanto riguarda il commercio, compreso l’online, magari per il Black Friday, venerdì più nero dell’anno, che quest’anno cadrà il 26 novembre prossimo. Il nuovo orologio intelligente di casa Motorola presenta un display rotondo, quindi due pulsanti ovali fisici sul bordo destro dello stesso, mentre non sembrerebbe, per lo meno da quanto traspare dalle foto, avere una corona rotante, quella “rotella” che viene girata sopra il display in base a ciò che si vuole visualizzare sul nostro orologio.

POTREBBE INTERESSARTIMotorola testa la ricarica a distanza: superati i primi test di prova [ VIDEO ]

Sul retro del quadrante, come viene specificato nel comunicato, troviamo invece dell’alluminio, mentre fra le varie funzioni disponibili ci sarà un sensore per monitorare il battito cardiaco nonché un Gps. Inoltre, lo stesso orologio potrà resistere all’acqua fino ad una profondità di 5 metri, quindi utilizzabile per chi volesse godersi un bel bagno non a profondità esagerate. Dalle immagini pubblicate traspare anche il connettore di ricarica, mentre in merito alle colorazioni, il nuovo Moto Watch 100 sarà disponibile in due diverse tonalità, leggasi in nero Phantom Black, e in argento Steel Silver. Viene inoltre specificato che l’orologio sarà dotato di una connessione Bluetooth con tecnologia 5.2 e una batteria da 355 mAh. Non viene invece segnalato nulla sul sistema operativo che verrà utilizzato, anche se è molto probabile che lo stesso faccia affidamento su Wear OS, in quanto la stessa azienda canadese ha spiegato di essere “uno dei pochi licenziatari Wear OS attivi” e di “aver collaborato con Qualcomm per dispositivi indossabili premium”.

Impostazioni privacy