Doom Eternal si mostra nella vers. 6.66 Horde Mode: il trailer è pazzesco – VIDEO

Il videogioco Doom Eternal tira fuori un grande aggiornamento, il 6.66 per la precisione, che contiene due nuove come di gioco. Vi lasciamo il trailer dell’aggiornamento così da non trovarvi impreparati.

Doom Eternal – ComputerMagazine.it

Avete visto la novità? DOOM Eternal, dopo tanta attesa, ha finalmente tra le mani l’aggiornamento 6.66, disponibile solo da oggi 28 ottobre, una specie di regalo di Halloween anticipato, coì se non sapete cosa fare il 31, potrete buttarvi su questo. Vi lasciamo giù il trailer con l’update, così da non avere sorprese: potete vedere in interno un Horde Mode e la Battlemode 2.0, le due novità più attese per lo sparatutto.  L’Aggiornamento 6.66 è disponibile esclusivamente per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, sistema PlayStation 4 e console PlayStation 5.

Dopo aver visionato il trailer, avete potuto vedere la modalità Horder Mode e Battlemode 2.0 all’opera. Ve l’aspettavate così? Vi trovate anche due nuovi livelli Master e tante altre caratteristiche. Da qui, e basandoci sul comunicato stampa rilasciato insieme al trailer , vediamo a cosa stiamo andando incontro.

LEGGI ANCHE: Squid Game troppo imitato dai bambini: una petizione per sospendere la famosa serie

Horde Mode:
In cosa consiste? Intanto a mettervi in gioco contro altri giocatori e arrivare primissimi nella classifica, con questa nuova modalità per lo sparatutto

  • Per prima cosa, si inizia con dei miglioramenti sensibilmente accreditati, come rune e fucili a pompa, le uniche che potrete usare, con Maestria finalmente sbloccata.
  • Volete nuove armi in dotazione? Il compito è uno solo: sconfiggere gli orchi per tre livelli consecutivi, pieni d’insidie
  • Bisogna completare tutti gli eventi di combattimento,  di attraversamento, e altro per poter sbloccare più di 7 nuove skin, stratosferiche!
  • Come si ottiene un punteggio alto in classifica? Sfidando gli altri giocatori, sfidando voi stessi nei livelli più difficili, aggiungendo i round bonus e passandoli, ovviamente uccidendo demoni e orchi, ma senza utilizzare le armi super, solo quelle basiche. Così facendo, oltre a sfidare gli altri slayer, sarete in continuo gioco anche con voi stessi!

LEGGI ANCHE: Uncharted, dal videogame a Hollywood: già si preannuncia un successo – VIDEO

Battlemode 2.0:
Vediamo ora l’altra novità: la Battlemode 2.0, una modalità di gioco multiplayer dove vi ritroverete a sfidare due demoni, controllati da altri giocatori e non dal gioco. Questa nuova versione dell’aggiornamento introduce un sistema all’avanguardia di matchmaking, ergo verrete sfidati da giocatori del vostro stesso livello, perchè l programmazione è basata sulle serie di vittorie e nuove ricompense effettuate dal giocatore. Introdotta anche una nuova una location, un’arena per le sfide (Fortezza) e un nuovo demone: il Cavaliere del terrore.

Bun divertimento!

Impostazioni privacy