OnePlus già celebra il Black Friday, con sconti a profusione direttamente sul suo sito

L’azienda cinese di smartphone, OnePlus, ha anticipato il Black Friday, il venerdì più nero dell’anno, con una serie di interessanti promozioni sul proprio sito ufficiale per acquistare i prodotti della stessa multinazionale dell’elettronica.

OnePlus Nord 2 (oneplus.com)
OnePlus Nord 2 (oneplus.com)

A partire dalla giornata di oggi, 29 ottobre 2021, e per tutto il mese quindi proprio fino al venerdì nero (il 26 novembre prossimo), ci sarà un’interessante iniziativa promozionale che permetterà di ottenere fino a 200 euro di sconto sull’acquisto di un prodotto di OnePlus. Sicuramente una notizia ghiotta per tutti coloro che stavano appunto attendendo degli sconti per mettere le proprie mani sopra uno degli ottimi smartphone del brand cinese, e che ora potranno appunto acquistarli in saldo.

OnePlus Nord 2: così lo si prova in anteprima
OnePlus Nord 2: così lo si prova in anteprima, i dettagli

ONEPLUS ANTICIPA IL BLACK FRIDAY: ECCO UNA SERIE DI SCONTI SUI PROPRI PRODOTTI

POTREBBE INTERESSARTIOnePlus Watch lancia la versione Harry Potter, davvero un piccolo incanto

Lo sconto più importante riguarda ovviamente il top di gamma dell’azienda orientale, leggasi l’ultimo nato OnePlus 9 Pro, per cui, come detto sopra, si potranno ottenere fino a 200 euro di sconti a seconda della versione scelta. Stesso sconto applicato anche sull’ottimo OnePlus 8T, il modello di punta precedente del brand, ma ancora oggi cellulare dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Sconti previsti anche per il modello “classico” del One Plus 9, e in questo caso il saldo sarà di 150 euro, altra cifra senza dubbio molto allettante per chi volesse cambiare telefono in questi giorni. Nelle promozioni anche il modello OnePlus Nord, senza dubbio un telefono di fascia media-alta molto interessante, e per cui lo sconto applicato sarà pari a 130 euro rispetto al normale prezzo di vendita.

POTREBBE INTERESSARTIOnePlus 9RT finalmente in Italia: un ottimo smartphone con ricca dotazione

Se invece voleste assicurarvi un cellulare best seller come il OnePlus Nord 2 5G, allora in quel caso il saldo sarà di 50 euro, ottenibile acquistando il modello da 256 gigabyte di storage con Ram da 12 giga; stesso sconto anche per OnePlus Nord CE 5G, e non mancano promozioni anche su altri prodotti di casa OnePlus, accessori che magari potreste decidere di acquistare in vista di un regalo per il Natale 2021, a cui mancano meno di due mesi. Ad esempi potrete trovare le cuffie OnePlus Buds Pro con uno sconto totale di 10 euro, mentre si sale a 30 per le OnePlus Bullets Wireless Z e le OnePlus Buds Z. Chi invece volesse portarsi a casa lo smartwatch OnePlus Watch, potrà usufruire di uno sconto di 20 euro rispetto al prezzo standard, mentre per tutti gli accessori del brand come ad esempio zaini, marsupi, magliette, custodie, bottiglie e altri gadget, il taglio del prezzo sarà pari al 50 per cento rispetto al listino.

Impostazioni privacy